Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la nuova arrivata
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
ok, ma se puo' permettersi di usare, anche in pista, una macchina come la vette....vuol dire che avra' anche qualche soldino in piu del normale.
o almeno io la vedo cosi'....anche perche' se io distruggessi in pista il cavallino-il porkettino-ecc ecc del papi.....poi lo dovrei ripagare io....e non correrei sto rischio senza sapere di avere i fondi per farlo
Comment
-
gi?... avevo un cliente che faceva 70.000km/anno con una A8 4.2 benza...Originally posted by benjofactory View Postdipende anche da quanto prendi di stipendio
poi l'ha cambiata con una S8... lui pu?
quanto alla 330 in topic, per carit?, sono gusti... ma a me pare gi? messa gi? bene cos? com'?, bel colore e cerchio "giusto": imho con altri lavori si rischia di sconfinare nel kitsch
Comment
-
Ora escon quelli che te faran notare che sei invidioso perch? je fai i conti in t? saccoccia suaOriginally posted by Luka79 View Postok, ma se puo' permettersi di usare, anche in pista, una macchina come la vette....vuol dire che avra' anche qualche soldino in piu del normale.
o almeno io la vedo cosi'....anche perche' se io distruggessi in pista il cavallino-il porkettino-ecc ecc del papi.....poi lo dovrei ripagare io....e non correrei sto rischio senza sapere di avere i fondi per farlo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
per non dire tamarrateOriginally posted by MrBrandy View Postgi?... avevo un cliente che faceva 70.000km/anno con una A8 4.2 benza...
poi l'ha cambiata con una S8... lui pu?
quanto alla 330 in topic, per carit?, sono gusti... ma a me pare gi? messa gi? bene cos? com'?, bel colore e cerchio "giusto": imho con altri lavori si rischia di sconfinare nel kitsch
Comment
X

Comment