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Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi è andata finalmente sotto ai ferri
dischi
pastiglie
tubi in treccia
olio del differenziale
e collettori INOX
avevo già fatto:
tagliando completo
powerflex al posto del silent block originali
x-pipe, centrale e terminale supersprint
molle eibach (che diventeranno presto un assetto completo, devo vedere se ghiera o no)
ora devo solo prendere l'airbox PERFORMANCE e poi la porto a mappare
occhio al sensore albero a camme che dopo i 100000 rompe un pò.te la cavi con un 50-60 euri.
dato che ci sei metti nel differenziale il sintoflon gear lube.male non gli fa!
a ghiera con le strade che abbiamo ti rompi la schiena.vai di classico bilstein/hr e se i a posto!
occhio al sensore albero a camme che dopo i 100000 rompe un p?.te la cavi con un 50-60 euri.
dato che ci sei metti nel differenziale il sintoflon gear lube.male non gli fa!
a ghiera con le strade che abbiamo ti rompi la schiena.vai di classico bilstein/hr e se i a posto!
eh ma da me d'inverno nevica, col ghiera la alzo e abbasso a piacimento... senza compromessi d'estate e ad altezza normale d'inverno
differenziale metto il suo olio.. tanto prima o poi metto l'autobloccante visto il prezzo a cui si trovano
occhio che con quelli a ghiera gli aammortizzatori vanno smontati per la regolazione.ed avere un assetto eccessivo rigido con fondi a scarsa aderenza puoi non avere il massimo della manovrabilità della vettura.
per l'autobloccante hai la benedizione massima ;-)
occhio che con quelli a ghiera gli aammortizzatori vanno smontati per la regolazione.ed avere un assetto eccessivo rigido con fondi a scarsa aderenza puoi non avere il massimo della manovrabilit? della vettura.
per l'autobloccante hai la benedizione massima ;-)
eh lo so... ma se pensi che un D2 regolabile a ghiera e con camber plates regolabili costa poco pi? di 4 ammortizzatori bilstein nemmeno die migliori..
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