Originally posted by Ste75ts
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto: far andare forte Brera...
Collapse
X
-
ma noi amiamo il jappone, non siamo commercialiOriginally posted by abezze View PostIl mio parere ? questo :
sulle prestazioni vincere contro bmw o audi per la casa italiana ? una battaglia persa perch? la Brera costerebbe poi di pi? o pari alla tedesca.
Solo che la tedesca la compriamo perch? siamo esterofili.
L'italiana invece la vogliamo pagare meno e deve andare pure di pi?.
Giustamente invece hanno puntato allo stile e a differenziarsi. La Brera ? un pezzo d'arte. La Brera ? un'auto nobile che non si abbassa a paragoni da braccianti a chi raccoglie pi? grano o accelera l'aratro pi? rapidamente con il cavallo.
Per chi capisce ed apprezza c'? la Brera che va bene 365 giorni l'anno ed ? pure un bel 4x4 con 3 torsen.
Per gli altri che fanno gli spari ai semafori, i concessionari sono colmi di bmw... e le strade anche...
Comment
-
Piaccia o no, la Brera E' in quel segmento di mercato... anzi, ribadisco che alla presentazione l'idea di Alfa era di andare a scontrarsi con Z4 coup?, Boxster, 350z etc... poi ci si ? rifugiati in questa etichetta da "gran turismo" per dissimulare il dinamismo non al livello delle attese.Originally posted by abezze View PostVedere paragonare una Brera ad una TT o una RX8 in pista per? mi fa davvero ridere.
Sono categorie ed auto diverse. La Brera ? una granturismo e in 3 o 4 ci si pu? stare.
La Brera semplicemente non si paragona a niente, punto.
Poi se per andare di pi? cosa intendete? Prendete una M3 e sarete contenti.. peccato che costi il doppio..
Che poi incidentalmente sia uscita un'auto comunque valida da godersi in souplesse e con un bel sound ci sta, ma non andiamo a dire che questa era l'idea di partenza, su :specchio:
E poi, senza scomodare la M3, le concorrenti che ho citato sopra vanno ben pi? forte e NON costano il doppio
ma la Brera COSTA di pi? o pari alle tedesche... che poi tra sconti, km zero e svalutazione dell'usato si porti via a prezzi ridicoli ? un altro discorso...Originally posted by abezze View Postsulle prestazioni vincere contro bmw o audi per la casa italiana ? una battaglia persa perch? la Brera costerebbe poi di pi? o pari alla tedesca.
e pensare che una volta le VERE Alfa davano gi? di brutto alle BMW (le Audi manco venivano considerate) costando pure DI MENO
Guarda, ho avuto clienti che comperavano Alfa da DECENNI che dopo aver provato le ultime sono passati ad altro... gli appassionati non sono esterofili, guardano semplicemente il prodotto.Originally posted by abezze View PostSolo che la tedesca la compriamo perch? siamo esterofili.
Io mi considero tra questi, e sar? il primo ad acquistare italiano quando uscir? il prodotto giusto.
questa ? quasi commoventeOriginally posted by abezze View PostLa Brera ? un'auto nobile che non si abbassa a paragoni da braccianti a chi raccoglie pi? grano o accelera l'aratro pi? rapidamente con il cavallo.
per fortuna che i talebani erano i ducatari
Comment
-
Adesso però mi spiegate però perchè se pensavano di far scontrare la Brera con delle sportive medio piccole di dimensioni, l'hanno fatta sul pianale Premium di dimensioni in larghezza pari ad una bmw serie 5 o 6, audi A5 o Audi A6.
La serie 3 bmw è più stretta di abitacolo della 159 - Brera.
Diciamo che si è dovuta inserire a metà tra i due segmenti, così i prezzi sono inferiori alla fascia A5 - bmw serie 6 ma fanno le comparative con le più piccole sportive...
Comment
-
La verit?? NON C'ERANO SOLDI per un pianale nuovo.Originally posted by abezze View PostAdesso per? mi spiegate per? perch? se pensavano di far scontrare la Brera con delle sportive medio piccole di dimensioni, l'hanno fatta sul pianale Premium di dimensioni in larghezza pari ad una bmw serie 5 o 6, audi A5 o Audi A6.
Dichiarato chiaro e tondo
Comment
X

Comment