Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 320 i E30 - 1988

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    Talebano del vecchio biscione
    Io????? :
    Noooooooo.....
    L'ho proposta solo casualmente!

Peccato che non piaccia la linea perch? il bello ? sotto al vestito...... come sempre del resto!!

Comment

• Font Size
      quello non lo metto in dubbio

lo so che su ddg si suppone che i mezzi a motore debbano essere delle belve, ma io cerco semplicemente una macchina d'epoca, tenuta decentemente, senza pretese motoristiche, più una scelta di stile che di "potenza" altrimenti non avrei dubbi e mi cercherei una bella Mustang shelby gt 500 del 67

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        quello non lo metto in dubbio

lo so che su ddg si suppone che i mezzi a motore debbano essere delle belve, ma io cerco semplicemente una macchina d'epoca, tenuta decentemente, senza pretese motoristiche, pi? una scelta di stile che di "potenza" altrimenti non avrei dubbi e mi cercherei una bella Mustang shelby gt 500 del 67
        Questa non ? fuori Budget??
        Scherzi a parte, ognuno giustamente ha i propri gusti che non si possono e non si devono discutere, era solo per dire che un "normalissimo" 320 non ha proprio nessuna peculiarit? e difficilmente avr? una rivalutazione nel tempo, cosa che invece avr? di sicuro la 320IS!
        Secondo me se devi puntare ad una vettura d'epoca o di futuro interesse collezionistico, c'? di molto meglio....anche senza puntare sulle prestazioni!

Comment

• Font Size
          Ovvio che è furi budget, ma se proprio dovessi andare su una macchina d'epoca con tanta cavalleria e da divertirsi seriamente mi lancerei nel settore usa

Comment

• Font Size
            devi andare a fare un attentato e ti serve la macchina in regola???

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              devi andare a fare un attentato e ti serve la macchina in regola???
              ahahahah ? la classica macchina da film con i terroristi in effetti ahahahah

Comment

• Font Size
                poi se ti fermano e vedono la tua provenienza sei fottuto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  ahahahah ? la classica macchina da film con i terroristi in effetti ahahahah
                  su questo la mia macchina le batte tutte

prendilaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    solol la IS, mezzo eterno e che stimero' finch? vivro'.. stesso monoblocco della m3 e30 ma minor cubatura, 192 cv !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la drft car migliore sul mercato a basso costo

e cosa non da poco ASPIRATA

Comment

• Font Size
                      La is la uso tutti i giorni, trovo sempre biglietti sul vetro, addirittura bussano al semaforo che la vogliono comprare. Quindi anche se si spende di più la puoi rivendere immediatamente se te la stanchi.Però abituatevi a sterzare a dx per curvare a sx e viceversa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        A me sembra un cadavere, e pure col GPL...... se la vuoi perfetta alla fine spendi ben pi? che comprarti un 320 IS!
                        Vuoi fare un affare??
                        Questa ? di un mio amico, meccanicamente ? perfetta, si stanno rivalutando un sacco, ? affidabile, se schiacci va parecchio e ha il differenziale autobloccante, quindi...... divertimento assicurato!

Che bella ed anche ben tenuta

Comment

• Font Size
                          ho la stessa malattia ...
                          e mi piacciono entrambe... 75 e 320is

Comment

• Font Size

Ecco a 7k un modello anche discretamente tenuto e con l'impianto a gas....
                            Ad avere spazio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luisss View Post
                              Che bella ed anche ben tenuta
                              Si, si confermo......? proprio ottima questa 75, il mio amico tratta quasi tutte auto di questo tipo visto che ne ? appassionato!

Proprio ieri mentre ero sulla porta di un negozio ho visto un 320 IS che ? partito di traverso..... peccato che non ero con la 75 se no lo "inseguivo" e un paio di rotonde di traverso insieme ce le saremmo fatte!!

Comment

• Font Size
                                allora l'hai presa???

Comment

X
                                Working...
                                X