Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO Leon TDI (prima serie)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO Leon TDI (prima serie)

Cercavo info riguardo quest'auto! Si tratta della prima serie... ragazzi non s? perch? ma a me fa impazzire... mi sarebbe interessato il 1.9TDI (150cv??)

pregi difetti...
    affidabilit?
    quotazioni...
    km max per un usato DA TENERE

ditemi qualcosa... (ne capisco poco piu di un cazz)

• Font Size
    Originally posted by Lordh View Post
    Cercavo info riguardo quest'auto! Si tratta della prima serie... ragazzi non s? perch? ma a me fa impazzire... mi sarebbe interessato il 1.9TDI (150cv??)

pregi difetti...
    affidabilit?
    quotazioni...
    km max per un usato DA TENERE

ditemi qualcosa... (ne capisco poco piu di un cazz)
    io l'ho avuta x 4 anni.. la FR Monza

pregi: motore che ancora oggi mette in riga il 99 % dei tubbonafta 2000cc, si presta molto bene a elaborazioni sia soft che hard
    difetti: scricchiolii interni difficili da individuare, frizione che non regge mappatura oltre i 40 Kgm di coppia

la macchina e' molto affidabile, specie se la lasci originale.

la mia uniproprietario, 72500 km ,dicembre 2005 inurtata, mappata 190 cv,filtro, assetto eibach, distaziali l' ho venduta a 9300 , ma in francia. Qui a pari condizioni della mia spunti 1000 euro in meno

Comment

• Font Size
      *** che bella la tua!! la cercherei proprio in quel modo!

giuro mi fa impazzire...

Comment

• Font Size

giuro mi fa impazzire...

e BO ke si ? dannato a venderla x 3 mesi.....

Comment

• Font Size
          l'ho avuta pure io uguale ma grigia!!

spettacolo di macchina per chi come me è abiutato a utilitarie, per essere diesel aveva anche un bel rumorino di turbina mentre cambiavi marcia e andava molto bene!

l'ho dovuta vendere perchè mi continuava ad andare in recovery la centralina e nessun conce sapeva dirmi che diavolo aveva... mi dicevano "proviamo a cambiare centralina" proviamo a cambiare qui, proviamo a cambiare là.. ovviamente ogni prova dovevo pagarla, senza certezza di risultato, fuori garanzia.. metti che ero messo male di soldi... data dentro per una merdosissima polo 1400..

la rimpiango ancora oggi!!

ha anche un ottimo impianto audio e baule bello capiente, solo toccavo spesso il sottoscocca anteriore che era molto vicino all'asfalto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            frizione che non regge mappatura oltre i 40 Kgm di coppia

anche su alcune Leon tutte originali purtroppo... soprattutto se ci dai di gas a marce alte

Comment

• Font Size

giuro mi fa impazzire...

Guarda il video di come andava

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                anche su alcune Leon tutte originali purtroppo... soprattutto se ci dai di gas a marce alte
                si, se guidi male sulla TDI 150 la frizione parte considera che e' un ' auto con 33kgm di coppia DA ORIGINALEEEEEE

Comment

• Font Size
                  prendilaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    mad? quel video O_O

beh poi vab? io guido una c2 1.4hdi quindi anche una polo mi stupirebbe!

vi giuro mi son innamorato... cosi per caso poi! che linea!

ma questi problemi di frizione cosa comportano!? e in che senso si manifestano nelle marce alte!?

come comfort interno com? messa!?

Comment

• Font Size
                      mad? quel video O_O

beh poi vab? io guido una c2 1.4hdi quindi anche una polo mi stupirebbe!

vi giuro mi son innamorato... cosi per caso poi! che linea!

ma questi problemi di frizione cosa comportano!? e in che senso si manifestano nelle marce alte!?

come comfort interno com? messa!?
                      provo a spiegarti
                      la frizione di un' auto sopprta lo stress del peso e della coppia del motoreecc...
                      se tu per esempio stai in IV a 1500 giri e affondi tutto il piede, la tua frizione si ritrova a dover sopportare la botta di coppia in un rapporto lungo che fa fatica a vincere... quindi si rovina. Spiegazione molto grezza perdonami.

Se poi tu mappi la centralina e aumenti la coppia motore, metti ancor di piu' alla frusta la tua frizione.

Ma se tu guidi evitando di sparare a manetta il gas quando sei in marce lunghe e basso di giri... il problema diventa insignificante

Comment

• Font Size
                        presa????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          presa????
                          ? riferito a me!?

no sto guardando qua intorno cosa c? e cosa non c?!

ma originale cosa monta i 16!? costi di assicurazione bollo e gomme?!

consumi!?

Comment

• Font Size
                            la mia ha 250.000 km... mai fatto niente... anzi.. lo solo mappata...

Comment

• Font Size
                              ? riferito a me!?

no sto guardando qua intorno cosa c? e cosa non c?!

ma originale cosa monta i 16!? costi di assicurazione bollo e gomme?!

consumi!?
                              monta i 17, perlomeno la versione TOP SPORT, come consumi se vai in autostrada consumi pochissimo ai 130... anche nella guida normale se non fai il pirla sei su ottimi livelli... non chiedermi quanto perch? non mi ricordo, di sicuro molto meno della mia attuale polo 1400 benzina

Comment

X
                              Working...
                              X