Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Porsche Boxster

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Porsche Boxster

    Ciao a tutti. Direi che ci siamo, voglio prendermi una sportivetta, spendere poco e godermela un p?. Deve essere una macchina da tenere in garage, usare per arrivare in ufficio ogni tanto e nei fine settimana per uscire. Per il resto ho un pick up che verr? presto sostituito da un furgone.
    Mi cade l'occhio sulle Boxster: costano poco, ce ne sono a bizzeffe dappertutto......sembra che tutti se ne vogliano sbarazzare. A me non dispiace mi bastano poco pi? di 200 cv, m sapete dare qualche info? Considerate che ? una macchina da svago, voglio qualcosa per godere e voglio spendere 10-12000 euro (t? 15000) massimo. Voi avete esperienza su questa macchina? Qualcuno di voi ce l'ha? Problemi? Hanno tutte kilometraggi elevati, i motori come sono? Pregi e difetti? Grazie, Gabry.

  • Font Size
    #2
    sei un poveraccio

    a me piace da morire,per? un po di tempo fa mi son preso insulti,da poveraccio,che ? la porsche dei poveri,dei barboni dei senzatetto....

    poi sono andato alle cucine economiche,in stazione,dai frati e di porsche boxter parcheggiate non ne ho viste

    il bello ? che chi dice che ? dei poveri,poi gira con la punto con i 18,la leon tdi,o la classica golf........o meglio ancora la bmw serie 1 a rate....

    quindi prendila,divertiti e fottitene. la macchina ha valore se sono sempre stati fatti tutti tagliandi porsche,cercane una con gia l'hard top,prendi il 2700cc con tip tronic.

    poi ti chiedo il permesso di insultarti quando la prendi!!!! devo levarmi sto sassolino anch'io.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      sei un poveraccio

      a me piace da morire,però un po di tempo fa mi son preso insulti,da poveraccio,che è la porsche dei poveri,dei barboni dei senzatetto....

      poi sono andato alle cucine economiche,in stazione,dai frati e di porsche boxter parcheggiate non ne ho viste

      il bello è che chi dice che è dei poveri,poi gira con la punto con i 18,la leon tdi,o la classica golf........o meglio ancora la bmw serie 1 a rate....

      quindi prendila,divertiti e fottitene. la macchina ha valore se sono sempre stati fatti tutti tagliandi porsche,cercane una con gia l'hard top,prendi il 2700cc con tip tronic.

      poi ti chiedo il permesso di insultarti quando la prendi!!!! devo levarmi sto sassolino anch'io.



      AHahahahha ! Mi fai sbellicare.......si lo so ho letto anche io questi commenti. Ho un' azienda, mi potrei permettere qualcosa di meglio davvero, ma i soldi nelle macchine non riesco proprio a buttarli. Il mio pick up ad esempio l' ho pagato 35000 euro, ma lo uso per lavoro e per trauinare il carrello e non vedo perchè devo spenderne il doppio per una macchina che mi serve il fine settimana.....prima di buttare i soldi compro altri 100 mq. di capannone e trasferisco il mio garage delle moto lì dentro......
      Comunque grazie, ti chiamo appena sono pronto per essere insultato!

      P.S.: Ma pensavo anche: e se andassi su una serie 3 del 2002-2003 cabrio? Vedo che anche quelle sono a diecimila euro....
      Mi chiedo: ma non costavano 40-50000 euro queste macchine? Mah.....questi sono affari per me!
      Last edited by Gabryamar1; 04-06-10, 21:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        So che alcune hanno dei problemi di motore, ma non so dirti la serie e l'anno, qui puoi trovare tutte le info del caso

        http://www.porschemania.it/discus/index.htm

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          AHahahahha ! Mi fai sbellicare.......si lo so ho letto anche io questi commenti. Ho un' azienda, mi potrei permettere qualcosa di meglio davvero, ma i soldi nelle macchine non riesco proprio a buttarli. Il mio pick up ad esempio l' ho pagato 35000 euro, ma lo uso per lavoro e per trauinare il carrello e non vedo perch? devo spenderne il doppio per una macchina che mi serve il fine settimana.....prima di buttare i soldi compro altri 100 mq. di capannone e trasferisco il mio garage delle moto l? dentro......
          Comunque grazie, ti chiamo appena sono pronto per essere insultato!

          P.S.: Ma pensavo anche: e se andassi su una serie 3 del 2002-2003 cabrio? Vedo che anche quelle sono a diecimila euro....
          Mi chiedo: ma non costavano 40-50000 euro queste macchine? Mah.....questi sono affari per me!
          finalmente uno che lo ammette

          Comment


          • Font Size
            #6
            a 15 ti porti a casa una 350Z sia cabrio che coupè

            come una S2000

            come una Z4 modello vecchio...

            e a parer mio son tutte meglio del boxster sia a livello prestazionale che a livello qualitativo...

            poi se vuoi solo il marchio...allora vai su porsche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              a 15 ti porti a casa una 350Z sia cabrio che coup?

              come una S2000

              come una Z4 modello vecchio...

              e a parer mio son tutte meglio del boxster sia a livello prestazionale che a livello qualitativo...

              poi se vuoi solo il marchio...allora vai su porsche
              MORTO DI FAME JAPPAROLO

              Comment


              • Font Size
                #8
                la Z4 mi sembra sia crucca no???

                e poi ha detto lui che vuole spendere poco

                a 15 forse porta a casa anche una alfa spider come quella che avevo io...ma di certo non gliela consiglio

                e poi scusa sarà meglio na jappetta di 5-6 anni che va, piùttosto che na macchina che è bella per carità, ma per spendere gli stessi soldi devi andare su cose di 10 anni???

                e con tagliandi dai costi non irrisori...................................
                Last edited by benjofactory; 05-06-10, 10:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sinceramente non mi piace molto la Boxster prima serie, per un budget simile preferirei questa:

                  http://www.subito.it/bmw-m3-cabrio-s...a-13534807.htm
                  Last edited by Luisss; 05-06-10, 10:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    http://www.subito.it/bmw-e46-330-ci-...za-7792163.htm

                    http://www.subito.it/bmw-325-cabrio-...a-12582783.htm
                    Last edited by Luisss; 05-06-10, 10:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      a 15 ti porti a casa una 350Z sia cabrio che coup?

                      come una S2000

                      come una Z4 modello vecchio...

                      e a parer mio son tutte meglio del boxster sia a livello prestazionale che a livello qualitativo...

                      poi se vuoi solo il marchio...allora vai su porsche
                      quoto in toto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a 15k una SLK no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto benjo.... soprattutto nell'ottica di pezzi di ricambio manutenzione....

                          bmw, nissan è un conto.. porsche è un altro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            quoto benjo.... soprattutto nell'ottica di pezzi di ricambio manutenzione....

                            bmw, nissan ? un conto.. porsche ? un altro....
                            BMW, Nissan e Porsche sono 3 livelli differenti di costi non 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                              a 15k una SLK no?
                              L'ha appena comprata un mio amico ed ha speso anche meno ... molto molto bella ! Sparona
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 07-06-10, 06:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X