Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mazda RX..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    se te lo dice BO...
    appunto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      appunto

okkey, come credi

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        okkey, come credi
        ma io non credo

Comment

• Font Size
          con tutto rispetto della A3(che trovo molto bella), RX8 e un altro genere di auto, molto piu sportiva, la cosa positiva che le trovi nuove sui 25000e!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            con tutto rispetto della A3(che trovo molto bella), RX8 e un altro genere di auto, molto piu sportiva, la cosa positiva che le trovi nuove sui 25000e!!!
            mai pensato il contrario

anzi.................

Comment

• Font Size
              l'RX ha purtroppo un motore che qui in europa è sempre piaciuto poco, ma noi europei tendiamo ad essere retrogradi e convenzionali.

Con la dovuta manutenzione (e olii di alta qualit&#224 il consumo di olio si riduce in maniera abbastanza importante, chiaro che - visto il tipo di motore - il consumo d'olio è da considerarsi comunque "alto", per le nostre abitudini.

Comment

• Font Size
                io son contento...quella macchina dopo che l'ho provata mi fa e mi faceva cagare

Comment

• Font Size
                  Why.. pecche' ?

Comment

• Font Size
                    non ha coppia
                    consuma olio da far schifo (anche se di qualit&#224
                    consuma come una petroliera
                    è per i nani (sopra 1.75 tocchi il tetto coi capelli, sopra 1.85 non ci si sta)
                    non va una cippa (tira peggio delle moto 600)
                    non ha l'autobloccante quindi non drifta seriamente
                    le porte controvento mi danno una insicurezza tremenda su una sportiva
                    è anonima come macchina
                    nessuno sa metterci le mani

i pro sono:
                    pesa poco
                    ha 4 posti
                    non costa un cazz0 da usata
                    ha un sound da paura se ci metti lo scarico

Comment

• Font Size
                      Sui consumi di benza e olio siamo d'accordo..
                      Sulla poca abitabilita' non lo sapevo proprio.. io non ci entrerei a quanto dici..
                      Pero' pensavo che per quanto concerne la guida fosse buona..

Cmq pura curiosita'.. non e' il genere di auto che fa per me

Comment

• Font Size
                        non posso dire niente per quanto riguarda la guida, è agile leggera e veloce...

ma il motore fa cagare, esteticamente anche, e io non ci sto

Comment

• Font Size
                          io non ho mai avuto il piacere di provarla perchè mi ha sempre incuriosito.. sapevo dei consumi di olio e di benza.. ma a vederla mi sembrava tutto sommato piuttosto abitabile x essere una coupè del genere, ma ribadisco il fatto che non ci son nemmeno salito.. un altro vero vantaggio è l'assicurazione, visto che la cilindrata risultando bassa la fa mantenere decisamente contenuta..
                          x il resto a me esteticamente è sempre piaciuta parecchio.. poi penso che tutte le macchine, trattandole con il dovuto rispetto, ripaghino con pochi problemi e tante soddisfazioni non mi pronuncio sul motore perchè non l'ho provata e non posso dire niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            l'RX ha purtroppo un motore che qui in europa ? sempre piaciuto poco, ma noi europei tendiamo ad essere retrogradi e convenzionali.

Con la dovuta manutenzione (e olii di alta qualit?) il consumo di olio si riduce in maniera abbastanza importante, chiaro che - visto il tipo di motore - il consumo d'olio ? da considerarsi comunque "alto", per le nostre abitudini.
                            Non ? questione di esser retrogradi
                            Qua mica siamo in jappo che ? un buco per far km

Comment

• Font Size
                              PURTROPPO SE NE TROVANO USATE MEZZE SBIELLATE PER IGNORANZA DEI PROPRIETARI... auto idrovora di benza e olio sin da nuova.. necessita rabboccchi e coccole continue per dare inimmaginabili soddisfazioni...

quando leggo 3-4 annunci su 10 di auto con motore rifatto o da rifare a 80.000km....... capisco quanti idioti abbiano fortune senza meritarle.........

non si puo' prendere un certo tipo di auto senza far manutenzione e conoscere cosa si compra.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                non ha coppia
                                consuma olio da far schifo (anche se di qualit?)
                                consuma come una petroliera
                                ? per i nani (sopra 1.75 tocchi il tetto coi capelli, sopra 1.85 non ci si sta)
                                non va una cippa (tira peggio delle moto 600)
                                non ha l'autobloccante quindi non drifta seriamente
                                le porte controvento mi danno una insicurezza tremenda su una sportiva
                                ? anonima come macchina
                                nessuno sa metterci le mani

i pro sono:
                                pesa poco
                                ha 4 posti
                                non costa un cazz0 da usata
                                ha un sound da paura se ci metti lo scarico
                                Quoto in toto tutto quanto, sopratutto la mancanza di coppia e che non va davvero una cippa.
                                Mio zio la possiede da ormai 5 anni, l'affidabilit? ? buona, l'estetica ottima.
                                Consumi da paura, autonomia scarsissima, inoltre ogni due pieni di benza...ci va un kg di olio.
                                L'auto l'ho guidata molte volte e per parecchi km, la delusione c'? sempre stata...ogni volta.
                                L'auto ? pesantissima, l'erogazione del motore ? piatta e senza una vera entrata in coppia, come fosse elettrico.
                                Quei 230 e passa cavalli...davvero non si sa dove siano.
                                Non so se avete mai provato la vecchia Celica Turbo 16v, ecco una ciofeca simile...cavalli e peso oltre la tonnellata emmezza...non vanno d'accordo...

Prima di questa, lo zio aveva una Nissan SX 200...1.8 turbo 170 cv, e nonostante la differenza di potenza, alla RX8 dava la paga alla grande.

La rx8 ? unica come architettura costruttiva, l'allungo del Wankel ? spaventoso...ma non tira davvero una mazza.

Abbiamo fatto un test confronto "fai da te", facendo una comparativa con la Honda S 2000 di mio cognato...

La Mazda...ne ? uscita a brandelli...

Comment

X
                                Working...
                                X