Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se uno spende 45000e per una macchina e il giorno dopo vale solo piu 20000 un minimo lo prendo in considerazione.
Comuqnue nulla da dire sulla macchina molto bella!
onestamente mi ha un po deluso il motore... per essere 3.7 non spinge granchè, però è molto lineare, credo sia un motore da lasciar correre molto, piuttosto che da scannare. Il doppia frizione è simpatico, l'innesto è veloce nn c'è quell'attimo di vuoto, in più fa la doppietta automatica in scalata, anche se è cmq è meglio farla sempre manualmente, è più reattivo così.
Quello che ha di bello è che lo sterzo è piccolino e molto diretto, anche se all'inizio sembra pesante in maniera innaturale, però poi ti abiutui subito e ed è discretamente comunicativo.
Non ti so dire come va di traverso e quanto si può forzare l'inserimento perchè non ho avuto moto
onestamente mi ha un po deluso il motore... per essere 3.7 non spinge granch?, per? ? molto lineare, credo sia un motore da lasciar correre molto, piuttosto che da scannare. Il doppia frizione ? simpatico, l'innesto ? veloce nn c'? quell'attimo di vuoto, in pi? fa la doppietta automatica in scalata, anche se ? cmq ? meglio farla sempre manualmente, ? pi? reattivo cos?.
Quello che ha di bello ? che lo sterzo ? piccolino e molto diretto, anche se all'inizio sembra pesante in maniera innaturale, per? poi ti abiutui subito e ed ? discretamente comunicativo.
Non ti so dire come va di traverso e quanto si pu? forzare l'inserimento perch? non ho avuto moto
Ah dimenticavo il volante non é regolsbile in profondità.. Però la strumentazione è solidale al piantone, così la corona dello sterzo non copre i quadranti
Ah dimenticavo il volante non ? regolsbile in profondit?.. Per? la strumentazione ? solidale al piantone, cos? la corona dello sterzo non copre i quadranti
La Digital Tuning di Peschiera sulla 350 ne aggiungeva una ventina, solo modificando la centralina. Sul 370 non appare ancora in catalogo, ma se telefoni te lo sapranno dire.
Sulla mia siamo arrivati a 470. Solo di centralina, poi ho scarichi sport e filtro...
E cmq ? vero: i cv su certe auto e moto...non bastano mai!
(a volte apro in seconda o terza e....mi pare un p? fiacca.... )
La Digital Tuning di Peschiera sulla 350 ne aggiungeva una ventina, solo modificando la centralina. Sul 370 non appare ancora in catalogo, ma se telefoni te lo sapranno dire.
Sulla mia siamo arrivati a 470. Solo di centralina, poi ho scarichi sport e filtro...
E cmq ? vero: i cv su certe auto e moto...non bastano mai!
(a volte apro in seconda o terza e....mi pare un p? fiacca.... )
Comment