Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto d'epoca: cosa prendereste?
Collapse
X
-
-
effettivamente una bella serie 8 non sarebbe male...bellissima 10 mila volte meglio di quel cesso della serie attuale o cmq una vecchia serie 6 coupe bellissima
questa per intenderci...bellissima....
o un altro coupe 560 sec che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che belle ste macchine cazzute
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by andyp View Posthihihi sono un buon gustaio.....ma di repliche non ne voglio neanche sentire parlare.....
mamma mia come la voglio sta macchina,....grande quando il buon ferruccio mise la sigaretta sul motore acceso e non cadde..hihihihi che mezzo le lamborghini peccato che negli ultimi anni abbiano perso un pò di fascino..
Spè aho....si chiama replica perchè montava le modifiche originali della Lambo ma unicamente al muso.
Ne fecero solo 3 e una di quelle era l'esemplare blu che ti piace tanto.
Quelle con specifice motore jota ne sono state fatte 2.....uno era roadster che è andato semidistrutto nelle mani di un amerigheno.
Vai adare le perle ai porci.
L'altro era rosso ed era un coupè ma se non erro stà nel museo della fabbrica.
Delle 3 replica ce ne è anche uno rosso (ex Reza Palhavi) comprato all'asta da
Nicolas Cage e l'ultimo non so.
Mi sembra fosse bianco ed è finito in Svizzera ....di più nin zo
Sulle moderne son d'accordo...la Murcielago non ha nulla a che vedere con il fascino di Miura, Countach e DiabloLast edited by mandrake13; 25-06-10, 09:38.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSp? aho....si chiama replica perch? montava le modifiche originali della Lambo ma unicamente al muso.
Ne fecero solo 3 e una di quelle era l'esemplare blu che ti piace tanto.
Quelle con specifice motore jota ne sono state fatte 2.....uno era roadster che ? andato semidistrutto nelle mani di un amerigheno.
Vai adare le perle ai porci.
L'altro era rosso ed era un coup? ma se non erro st? nel museo della fabbrica.
Delle 3 replica ce ne ? anche uno rosso (ex Reza Palhavi) comprato all'asta da
Nicolas Cage e l'ultimo non so.
Mi sembra fosse bianco ed ? finito in Svizzera ....di pi? nin zo
Sulle moderne son d'accordo...la Murcielago non ha nulla a che vedere con il fascino di Miura, Countach e Diablo
miii ma quante ne sai...ho letto anche io la storia murtacci...
questa dovrebbe essere del pazzo francese che una volta ricevuta la sua svj non gli piaceva e l'ha fatta rifare normale in fabbrica...poi riacquistata e riportata in versione originale tranne che per il colore...che pazzi che ci sono in giro..
***** ma quanto ? bella....
hai ragione per me l?'ultima lamborghini ? la diablo quelle di ora sono bellissime macchine da fighetti...
altro monumento per me ? lm fantastico..infatti l'hummer ? quasi identico al buon vecchio lamborghini...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by andyp View Postmiii ma quante ne sai...ho letto anche io la storia murtacci...
questa dovrebbe essere del pazzo francese che una volta ricevuta la sua svj non gli piaceva e l'ha fatta rifare normale in fabbrica...poi riacquistata e riportata in versione originale tranne che per il colore...che pazzi che ci sono in giro..
***** ma quanto è bella....
hai ragione per me lì'ultima lamborghini è la diablo quelle di ora sono bellissime macchine da fighetti...
altro monumento per me è lm fantastico..infatti l'hummer è quasi identico al buon vecchio lamborghini...
Quando lo dico mi danno del balengo......io di LM 002 ne ho vista una sola.
Era nera e sembrava un camion parcheggiata a Place du Casinò a Montecarlo accanto a una Testarossa che sembrava una 500 per dimensione al confronto.
Che spettacolo che era, montava anche lei il V 12 della Countach no!?!
Per le 10 cilindri secondo me sbagliarono anon mttere in produzione la Calà del 1995...quella si che ra una Lambo......
Last edited by mandrake13; 25-06-10, 14:13.
Comment
-
l'hummer è identico ma non quello piccolo il grande...fantastica lm...bellissimo 2-3 al litro...grande la calà non me la ricordavo proprio bellissima...
cmq io voglio una miura punto e bastae un lm per andare a fare la spesa..
Comment
-
Se interessa un mio amivo vende queste :
FIAT 131 RACING:
e sopratutto :
Renault 5 Alpine Turbo
Ha pure un 131 Abarth preparato e fighissimo ma non credo lo voglia vendere
Comment
X
Comment