Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, quella *cosa* ? un insulto con le ruote, dal valore commerciale praticamente nullo... odio le trasformazioni che subiscono le vecchie 911, soprattutto su modelli spettacolari come le prime targa. Quelle auto sono invendibile, e poi (non ne sono sicuro) ma non credo siano iscrivibili asi in quanto non originali. Questa poi ? un'accozzaglia di pezzi devastante, senza contare che col motore della 911 del '73 con circa 160 cv (e non i 204 scritti dal venditore) e tutta quella robaccia ad appesantirla (pi? le gomme larghissime e lo spoiler posteriore enorme) credo che la macchina faccia fatica a muoversi!!!
Purtroppo nella prima met? degli anni 80 era in voga aggiornare le vecchie 911 con i kit del 930....ho visto in giro degli affari che nemmeno i tamarri ci uscirebbero....
Le prime due indicate da Max sono stupende!
Oltre a Fulvietta e GT, ci metterei una bella 124 sport spider un'eleganza di firme a firma Pininfarina.
Queste sono tre macchine che vorrei davvero in garage!
Per le 911 hanno detto tutto i due amici sopra: fuggi dai tarocchi! Una pre-bumper modificata a 964 o 930 ? la pi? grande violenza che puoi fare ad una macchina!
Comment