Ma il tuo amico dove vive? IN TEXAS?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto in un conce 4x4 sticazzi lusso :) (fulvio testi)
Collapse
X
-
-
poi mi spieghi anche a me come fai a mantenere quei 3 camionOriginally posted by cosmy88 View Postormai la corvette ? la terza americana che abbiamo in casa, e prossimamente prenderemo proprio la camaro (v8 ovviamente)... quindi bene o male sono abbastanza informato sul settore...
(p.s. non andate a vedere quanto costano negli usa, rodimenti di fegato assicurati)
Comment
-
-
allora... nella scelta il v6 nemmeno lo considero , quindi per me la cilindrata è 6.2 e solo 6.2Originally posted by pierry View Postse uno è in prima classe quanto potrà costare l'assicurazione di un 3.5 o 3.7 ?quanto è di cilindrata?
cmq, oltre a un tot il prezzo non sale poi molto... io per il 330 intestato a mia mamma pago 980 annuali con furto e incendio 
p.s.
sessoooooooooooLast edited by cosmy88; 27-06-10, 19:28.
Comment
-
boh che dire... sono motori eterni, cambio olio e filtro e vanno avanti all'infinito, semplici e funzionali, solo l'elettronica che serve e senza rompere le balle... poi boh.. non so che altro dire...
Comment
-
no ti prego per favore non prendere un'americana per metterla a GPL! visto soprattutto i km che (presumo) ci fa in media la gente con l'americana
(lo capisco solo sui pickup)
cmq, con la vette in autostrada a velocità costante (130-40) vado tranquillamente sui 10km litro nel misto lento non consuma così tanto di più del mio 330... la mazzata vera è il bollo... (e le gomme... ma facendo pochi km il problema è relativo)
Comment
-
si ma quanti si possono permettere di mantenere un 6.2 fermo in garage e usarlo quelle 3 o 4 volte al mese.. considerando che quando lo usi ci butti dentro almeno 100 euro di benzina per farti un giretto fuori portaOriginally posted by cosmy88 View Postno ti prego per favore non prendere un'americana per metterla a GPL! visto soprattutto i km che (presumo) ci fa in media la gente con l'americana
(lo capisco solo sui pickup)
cmq, con la vette in autostrada a velocit? costante (130-40) vado tranquillamente sui 10km litro nel misto lento non consuma cos? tanto di pi? del mio 330... la mazzata vera ? il bollo... (e le gomme... ma facendo pochi km il problema ? relativo)
Comment
X

Comment