Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mi dite della brera?
Collapse
X
-
Quindi mi consigli di prender una lada?Originally posted by golf2000 View Postesattamente..
lele l'esempio dei prezzi era riferito come scritto alle pastiglie freni sul listino originale,poi uno le pu? prendere della marca e qualit? che vuole.
io sono dell'idea che uno che prende una macchina di un certo valore e potenza no0n dovrebbe star li a guardare i 100 euro in pi? o in meno che spende per fare il tagliando.se uno ? cos? alla frutta fa meglio a prendersi una panda.
PS- trovami una macchina a gas che vada da *** e costi poco... anzi meno
PPS- Scherzo
Comment
-
Sono perfettissimamente daccordo con te !Originally posted by golf2000 View Postesattamente..
lele l'esempio dei prezzi era riferito come scritto alle pastiglie freni sul listino originale,poi uno le pu? prendere della marca e qualit? che vuole.
io sono dell'idea che uno che prende una macchina di un certo valore e potenza no0n dovrebbe star li a guardare i 100 euro in pi? o in meno che spende per fare il tagliando.se uno ? cos? alla frutta fa meglio a prendersi una panda.
La penso allo stesso identico modo !
Comment
-
probabilmente abbiamo fornitori diversi...e operiamo diversamente in officinaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostNon se se sia affidabile ma presumo di si dal momento che lo fa per professione ... Golf2000 ha detto che i prezzi dei ricambi Audi e Fiat sono pressocch? identici .
Tu dici il contrario .
Chi non la conta giusta ?
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postprobabilmente abbiamo fornitori diversi...e operiamo diversamente in officina
no beh,,come ho gia scritto,io ho riportato i prezzi delle pastiglie originali..e quei listini sono uguali per tutti
poi logico che uno fa i prezzi che vuole e prende il materiale dove vuole
Comment
X

Comment