Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La lancia delta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    il problema sta' nello spot....

se avessero scelto un calciatore di grido, tanto per fare un esempio, al posto di Richard Gere.....hehehe

cmq....io ho la versione MTJ 1600 a gasolio e va' che e' una bellezza non consuma una mazza...ma...

ma la versione intermedia che ho io costa la bellezza di 25000 euri....

e' vero interni in pelle di serie......pero'.....sono soldi....

per un 25 enne???

meglio al golf...anche se anche la golf ha perso con gli anni la sua nomea di affidabilita' e appeal per i giovani.....

No dai, spot a parte, il culo di quest'auto ? davvero pesante come linea! Il resto davvero carino ma quel culone...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luisss View Post
      No dai, spot a parte, il culo di quest'auto ? davvero pesante come linea! Il resto davvero carino ma quel culone...
      straquotone!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        gi?, ma i quasi 800 euro spesi oggi, come 30.000 km fa mi fan girare le balle.. ? possibile spendere 1700 e passa euro in 30.000 km per il cambio? di una lancia Ypsilon?
        edito il tuo post e quello precedente perche' e' effettivamente vero il fatto che a prescindere dal modello/marchio e prezzo ci vuole sostanzialmente fortuna.
        Purtroppo buona parte dei marchi stanno economicizzando sull'assemblaggio e sui componenti.
        Proprio ieri ho visto dal mecca una focus nuova smontata e monta gli stessi motorini elettrici per i vetri che monta anche la lancia ypsilon con l'unica differenza nell'attacco del connettore.
        Ergo quello ypsilon lo puoi prendere di concorrenza, quello ford no, e costa pure di piu' fra l'altro, l'unica soluzione prendere il motorino ypsilon e fare saldatura manuale della cablatura per risparmiare circa un ottantina di euro.
        La differenza e' che bmw se la fa' troppo fuori dal vaso si sporca il marchio, la lancia, da sempre ha avuto problemi, o ci siamo dimenticati anche l'atavico problema della vecchia ypsilon sul cambio, tipo la 2 a freddo non entra e la retro gratta sempre?

Comment

• Font Size
          Anche se questa è veramente stupenda... FULL optionals...

Ma come motore credo sia un polmone o sbaglio?

Comment

• Font Size
            Anche se questa ? veramente stupenda... FULL optionals...

no ti sbagli......ha 120CV (come la mia) e devo dire che all'inizio venivo dal 2 litri 140CV del touran......ho sentito la differenza...

come spunto non e' niente male....visto le 6 marce.....e ha molto piu' allungo del VW che gia' a 3000giri ha il fiato corto......

eppoi non ci crederete ma non consuma un azzo.....

anche a trattarlo male non scendo mai sotto i 15km/l

Comment

• Font Size
              Mizzega... ma gli sci ci stanno nel bagagliaio?

Comment

• Font Size
                I miei si.... S? lunghi 80cm

Comment

• Font Size
                  la mia ha lo sportello per farli arrivare nell'abitacolo....quindi penso di si....

cmq di baule non ha molto.......per essere lunga 4.52 non e' una station wagon!

Comment

• Font Size
                    Anche se questa ? veramente stupenda... FULL optionals...

I primi 5/10.000km la mia era un po' legata, ora si muove con disinvoltura

Confermo i consumi ridotti, anche io in oltre 20.000km ho sempre avuto una media compresa tra i 15 ed i 16 km/l

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Peccato

mamma mia! questa macchina ? il mio sogno ? stupenda !!! la vorrei proprio cos? bianca con il tettuccio nero...? sia sportiva che elegante un bel mix

Comment

• Font Size
                        Ma ti piace la Delta?
                        Ed allora che ***** te ne frega se il target non ? proprio quello????
                        Hai pure l'amico concessianario che ti fa lo sconto: corri a prenderla!!!!

Comment

• Font Size
                          Eh, sto valutando un pò la Tiguan sono un bel pò confuso.

Comment

• Font Size
                            Eh, sto valutando un p? la Tiguan sono un bel p? confuso.
                            Valuta anche una M5.... tanto te le tirano dietro

Comment

• Font Size
                              Eh, sto valutando un p? la Tiguan sono un bel p? confuso.
                              la tiguan ? un' ottimissima macchina e consuma davvero un cazz la 2000 tdi.
                              unica pecca le finiture non sono gran che e quel diavolo di navigatore f? cagare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by syd87 View Post
                                la tiguan ? un' ottimissima macchina e consuma davvero un cazz la 2000 tdi.
                                unica pecca le finiture non sono gran che e quel diavolo di navigatore f? cagare
                                mah...sul fatto che consumi poco ho i miei dubbi...soprattutto se non fai autostrada....la trasmissione 4x4 continua e il peso dell'auto..unito ad una aerodinamica non proprio da urlo.....sono tutti fattori contro un consumo buono.

anche il motore in se stesso e' performante quanto basta ma succhia un po'.... (anche se l'ultima versione e' decisamente meglio del vecchio tdi 2000 140cv con iniettore pompa)...

Comment

X
                                Working...
                                X