libidineeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

26 ITR tutte assieme...domenica a Modena

Collapse

X
- 

eheheOriginally posted by Ste___86 View PostLa guida a destra :-)

Che figata!!!!!!!!! Qui ne ho viste solo 2-3 in giro, e sono in mano a gentaglia.... :-(

poi pensa ke ieri c eravam trovati a un distributore ma poi un camion doveva far manovra e c siam spostati tutti a un altro parkeggio trovato in una zona isolata....a un certo punto arriva una ITR bianca, tutta stock, fari opachi, sedili sbiaditi, gommata federal (gomme d merda ke ho ankio)...ci kiedevamo tutti ki fosse del forum...scende un tizio attempato col parrukkino e le maniche (corte) della camicia arrotolate...gli mancava il pakketto d sigarette...
 ahaha era uno del posto ke credeva di esser l'unico ad averla e si ? trovato al suo paese il raduno nazionale ahahahah ke roba! e l'abbiam tirato dentro al pranzo  
 Comment
- 

- 

Al di l? del bello o brutto , del fascino che pu? avere una macchina particolare , del lato tecnico che peculiarizza un mezzo meccanico ... trovo davvero affascinante questa manifestazione di passione per una specifica macchina : bravi ! Bella cosa ! 

Figata anche la perfetta coreografia dei parcheggi !  
 Comment
- 

eheh grazie!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAl di l? del bello o brutto , del fascino che pu? avere una macchina particolare , del lato tecnico che peculiarizza un mezzo meccanico ... trovo davvero affascinante questa manifestazione di passione per una specifica macchina : bravi ! Bella cosa ! 

Figata anche la perfetta coreografia dei parcheggi ! 

tralaltro ho fatto fare le magliette personalizzate per ognuno del colore della propria auto e con su il numero di serie di ognuno 

? stato divertente!

sta macchina la adoriamo proprio....e ki la da via lo fa solo xk? tenendola maniacalmente si rende conto di aver fatto 10mila km in 3 anni  
 Comment
X

Comment