Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non credo basti.... Quando c'? un problema di fondo almeno
Penso perch? i tubi di lubrificazione delle turbine siano sottodimensionati quindi quando spengi il motore la pompa non manda pi? olio, quello che rimane nei condotti brucia e secca, ergo fa tappo
Dopo non arriva pi? olio e trac turbina rotta
DOMANDA IDIOTA:
Ma fra Z4 2.5 e 320d tanto per capire come siamo a consumi (quantificare please)
guarda,vendo macchine da molti anni e ti posso dire che la mia esperienza nel campo c'?,dato che ogni giorno provo e cambio auto come fossero magliette
indipendentemente dalle prestazioni di un cambio o l'altro,ma se dovessi ragionare in questi termini direi DSG,personalmente se scelgo un cambio automatico lo voglio affidabile e su questo non c'? dubbio che il bmw sia una spanna sopra gli altri,che tra l'atro tale cambio ? pure lo stesso montato su audi A6 dal 2005 ad oggi,ho sentito parlare molto bene dell'ultimo cambio 7 marce montato su audi A4 nuovo modello ma per dire che ? affidabile ? un po' presto.
come motori,di 2.0 TDI 140 cv vw/audi ne ho visti una montagna fermi per problemi a volano,testa,iniettori e turbine,ma credimi,davvero tanti
il 2.0d bmw 163e 177 non ho mai sentito lamentele alcune,o comunque in maniera ridotta rispetto a quelli elencati prima.
Si, ci lavori... tanto di rispetto. Io parlo per esperienza con le auto avute... Per me ? importante la prestazione di un cambio e i suoi consumi...
2.0 e 3.0D dei bmw, non si contano le pompe ad alta pressione rotte...
E con questo evito di parlare di affidabilit?... sulla mia A5 hanno sostituito motore, iniettori, serbatoio... 19.700eur di pezzi a soli 49.000km...
Si, ci lavori... tanto di rispetto. Io parlo per esperienza con le auto avute... Per me ? importante la prestazione di un cambio e i suoi consumi... 2.0 e 3.0D dei bmw, non si contano le pompe ad alta pressione rotte... E con questo evito di parlare di affidabilit?... sulla mia A5 hanno sostituito motore, iniettori, serbatoio... 19.700eur di pezzi a soli 49.000km...
va anche un po a culo pero'
io sulla mia ultima bmw ne ho sentite dire di tutti i colori prima di comprarla....!!!
il cambio non dura, la trasmissione parte, il motore dopo 80mila non vale piu' una cippa, la frizione non regge niente....e bla bla bla....
be', io ci ho fatto piu' di 120.000km in poco piu' di due anni, di cui la maggior parte dei km son stati fatti in pista, e non ho mai mai avuto nessun problema
Ho rivisto la Z4 che mi garba veramente una cifra...per? immagino beva quanto un tombino, giusto?
cacatemi????
z4 2.5????
lascialo dove sta
se compre una Z, che vuol dire auto divertente leggera maneggevole bla bla bla....non ci puoi prendere un 2.5
e' come prendere la serie 5....520d
Io ero più sul diesel e la 320 mi allettava parecchio sinceramente
Però ***** la Z4 è la Z4
io volevo prendere il diesel poi la differenza di prezzo ABISSALE a parità di km tra diesel e benzina mi hanno fatto scegliere il benza... e non me ne pento, se risparmi abbastanza sul costo d'acquisto tra z4 e 320d vai di z benza che è un motore spettacolare e non te ne penti
192cv per un auto come la z4 non son pochi, e ti ci diverti già parecchio... lascia stare i naftoni
io volevo prendere il diesel poi la differenza di prezzo ABISSALE a parit? di km tra diesel e benzina mi hanno fatto scegliere il benza... e non me ne pento, se risparmi abbastanza sul costo d'acquisto tra z4 e 320d vai di z benza che ? un motore spettacolare e non te ne penti
192cv per un auto come la z4 non son pochi, e ti ci diverti gi? parecchio... lascia stare i naftoni
Di differenza un pochina ce n'? effettivamente....
Comunque penso anche io che basti il 2.5 sulla Z il 3.0 ? esagerato secondo me, pi? che altro sar? peggio di un tombino per il bere
Pe? rimane il discorso dei consumi rispetto alla 320d
Comment