Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

123d, 320d o TT diesel?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    bmw 163cv mai lamentele? Si spaccano le turbine.......
    C'? passato mio padre da poco... avra avuto 60mila km....
    Basta farle raffreddare un attimino prima di spengere il motore...comunque ? la 177 cv

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Basta farle raffreddare un attimino prima di spengere il motore...comunque ? la 177 cv
      Non credo basti.... Quando c'? un problema di fondo almeno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Non credo basti.... Quando c'? un problema di fondo almeno
        Penso perch? i tubi di lubrificazione delle turbine siano sottodimensionati quindi quando spengi il motore la pompa non manda pi? olio, quello che rimane nei condotti brucia e secca, ergo fa tappo
        Dopo non arriva pi? olio e trac turbina rotta

DOMANDA IDIOTA:
        Ma fra Z4 2.5 e 320d tanto per capire come siamo a consumi (quantificare please)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          guarda,vendo macchine da molti anni e ti posso dire che la mia esperienza nel campo c'?,dato che ogni giorno provo e cambio auto come fossero magliette
          indipendentemente dalle prestazioni di un cambio o l'altro,ma se dovessi ragionare in questi termini direi DSG,personalmente se scelgo un cambio automatico lo voglio affidabile e su questo non c'? dubbio che il bmw sia una spanna sopra gli altri,che tra l'atro tale cambio ? pure lo stesso montato su audi A6 dal 2005 ad oggi,ho sentito parlare molto bene dell'ultimo cambio 7 marce montato su audi A4 nuovo modello ma per dire che ? affidabile ? un po' presto.
          come motori,di 2.0 TDI 140 cv vw/audi ne ho visti una montagna fermi per problemi a volano,testa,iniettori e turbine,ma credimi,davvero tanti
          il 2.0d bmw 163e 177 non ho mai sentito lamentele alcune,o comunque in maniera ridotta rispetto a quelli elencati prima.
          Si, ci lavori... tanto di rispetto. Io parlo per esperienza con le auto avute... Per me ? importante la prestazione di un cambio e i suoi consumi...
          2.0 e 3.0D dei bmw, non si contano le pompe ad alta pressione rotte...
          E con questo evito di parlare di affidabilit?... sulla mia A5 hanno sostituito motore, iniettori, serbatoio... 19.700eur di pezzi a soli 49.000km...

Comment

• Font Size
            Cacatemiiiiii

Ho rivisto la Z4 che mi garba veramente una cifra...però immagino beva quanto un tombino, giusto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              detto da uno che ha preso la Spyder diesel...

pirla io l'ho presa a nafta solo perch? era l'unico motore decente...se dovessi prenderla adesso prenderei il 1750 JTB che non lo facevano

Cacatemiiiiii

Ho rivisto la Z4 che mi garba veramente una cifra...per? immagino beva quanto un tombino, giusto?
              10-11 con un litro per qualsiasi motorizzazione credo

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                pirla io l'ho presa a nafta solo perch? era l'unico motore decente...se dovessi prenderla adesso prenderei il 1750 JTB che non lo facevano

10-11 con un litro per qualsiasi motorizzazione credo
                quindi un 2.5 benzina consuma quanto un 2000 diesel?

Comment

• Font Size
                  quindi un 2.5 benzina consuma quanto un 2000 diesel?
                  Si poi magari se ogni tanto acceleri

Comment

• Font Size
                    si il benzina al minimo consuma come il diesel che và

cambio automatico lascialo perdere non c'hai 40 anni

devi deciderti se benza o diesel, altrimenti è dura dare consigli

Comment

• Font Size
                      Io ero più sul diesel e la 320 mi allettava parecchio sinceramente

Però ***** la Z4 è la Z4

Comment

• Font Size
                        la Z4 rassegnati a non fare più di 11 con un litro a meno che non hai un piede da 14enne anoressica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Si, ci lavori... tanto di rispetto. Io parlo per esperienza con le auto avute... Per me ? importante la prestazione di un cambio e i suoi consumi...
                          2.0 e 3.0D dei bmw, non si contano le pompe ad alta pressione rotte...
                          E con questo evito di parlare di affidabilit?... sulla mia A5 hanno sostituito motore, iniettori, serbatoio... 19.700eur di pezzi a soli 49.000km...
                          va anche un po a culo pero'
                          io sulla mia ultima bmw ne ho sentite dire di tutti i colori prima di comprarla....!!!
                          il cambio non dura, la trasmissione parte, il motore dopo 80mila non vale piu' una cippa, la frizione non regge niente....e bla bla bla....
                          be', io ci ho fatto piu' di 120.000km in poco piu' di due anni, di cui la maggior parte dei km son stati fatti in pista, e non ho mai mai avuto nessun problema

Cacatemiiiiii

Ho rivisto la Z4 che mi garba veramente una cifra...per? immagino beva quanto un tombino, giusto?
                          cacatemi????
                          z4 2.5????
                          lascialo dove sta
                          se compre una Z, che vuol dire auto divertente leggera maneggevole bla bla bla....non ci puoi prendere un 2.5
                          e' come prendere la serie 5....520d

Comment

• Font Size
                            Ok...quindi 320d?

Comment

• Font Size
                              Io ero più sul diesel e la 320 mi allettava parecchio sinceramente

Però ***** la Z4 è la Z4
                              io volevo prendere il diesel poi la differenza di prezzo ABISSALE a parità di km tra diesel e benzina mi hanno fatto scegliere il benza... e non me ne pento, se risparmi abbastanza sul costo d'acquisto tra z4 e 320d vai di z benza che è un motore spettacolare e non te ne penti

192cv per un auto come la z4 non son pochi, e ti ci diverti già parecchio... lascia stare i naftoni
                              Last edited by cosmy88; 15-07-10, 13:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosmy88 View Post
                                io volevo prendere il diesel poi la differenza di prezzo ABISSALE a parit? di km tra diesel e benzina mi hanno fatto scegliere il benza... e non me ne pento, se risparmi abbastanza sul costo d'acquisto tra z4 e 320d vai di z benza che ? un motore spettacolare e non te ne penti

192cv per un auto come la z4 non son pochi, e ti ci diverti gi? parecchio... lascia stare i naftoni
                                Di differenza un pochina ce n'? effettivamente....
                                Comunque penso anche io che basti il 2.5 sulla Z il 3.0 ? esagerato secondo me, pi? che altro sar? peggio di un tombino per il bere
                                Pe? rimane il discorso dei consumi rispetto alla 320d

Comment

X
                                Working...