Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per venditori di auto : Pathfinder
Collapse
X
-
aspettano il pollo.... magari sono stati anche riritati male e pagati troppoOriginally posted by desmoone View PostMa scusa..con che faccia chiede 24000??
Un negozio di Bracciano specializzato nei 4x4 ne ha una del 2006, allestimento top, e chiede 21000?.
E sono venditori....che dovrebbero spulciare sui vostri listini......no?
Bo....
fatti mostrare il libretto e guarda da quanto tempo lo hanno intestato loro della concessionaria...cos? almeno vedo da quanto tempo lo hanno fermo...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
ma quale scusa!Originally posted by Gibbolamappa View PostScusa pietosa
E te lo dice chi di figlie ne ha due...
Sar? colpa pure di mia moglie, che ad ogni uscita porta un armadio....per? io con la mia Laguna SW (che piccola non ?) ci sto proprio stretto.
Vero ? che Aurora sta crescendo....e ci si porta in giro meno giocattoli ingombranti....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Mah, io ne ho due: una di 4 1/2 e una di 1 1/2 e nel mio Escalade c'entra tranquillamente tutto....Originally posted by desmoone View Postma quale scusa!
Sar? colpa pure di mia moglie, che ad ogni uscita porta un armadio....per? io con la mia Laguna SW (che piccola non ?) ci sto proprio stretto.
Vero ? che Aurora sta crescendo....e ci si porta in giro meno giocattoli ingombranti....
Comment
X

Comment