Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
porca ***** ho fuso qualche bronzina!! >.<
Collapse
X
-
Considerando che ci ha girato te la appoggioOriginally posted by golf2000 View Postio continuo a dire che se chiudono tutto cambiando solo le bronzine li comode dalla coppa olio ? uno sbaglio.
mai al mondo si ? sentito di sostituzione bronzine con 300 euro.
Se avesse solo sentito i campanelli e poi spenta potevo anche pensarci....
Fatto sta che 300euro in officina la vedo durissima....
Comment
-
di solito quando succedono queste cose bisognerebbe smontare l'albero e farlo almeno controllare e se serve sistemare.mi sembra un pò un rischio cambiare solo le bronzine e rimontare tutto.tecnicamente si riesce,nel senso che spingendo un pò su le bielle si riescono a smontare bene le bronzine però ripeto che potrebbe essere un rischio non controllare il resto.Last edited by golf2000; 02-08-10, 06:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io avevo speso 300.000 lire nel 1996 per fare le bronzine al Golf GTI G60.
Vero però che scampanava poco e al minimo non si sentiva (era solo 1 bronzina su 4).
Fatto lo stesso lavoro di korra (aperta la coppa olio, pulita la succhieruola, cambiato olio e filtro) e mi è durata dai 120.000 km fino a circa 195.000 km poi l'ho data via.
Comment
-
che gran motori..mio pap? a settembre alla sua gti del 90 gli far? bronzine,fasce,pistoni e testa..ma solo perch? ora comincia a fumare un p? e mangia un p? di olio,ha la bellezza di 280.000 km....nemmeno un filo di ruggine,clima che funziona benissimo,tetto apribile con nessuna infiltrazione..un gioiello.Originally posted by KneeSlider View PostIo avevo speso 300.000 lire nel 1996 per fare le bronzine al Golf GTI G60.
Vero per? che scampanava poco e al minimo non si sentiva (era solo 1 bronzina su 4).
Fatto lo stesso lavoro di korra (aperta la coppa olio, pulita la succhieruola, cambiato olio e filtro) e mi ? durata dai 120.000 km fino a circa 195.000 km poi l'ho data via.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 47
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
vai dal demolitore trova un motore revisonalo e montalo se la vuoi tenere ancora e ti tieni il tuo come ricambi...
io l ho fatto sul mio vecchio passat... andavo in giro con un motore dell ibiza
Comment
-
il punto ? che non se ne trovano tanti di motori, o almeno, ne ho trovato uno fino adesso e voleva la bellezza di 5000?Originally posted by DesmoduePR View Postvai dal demolitore trova un motore revisonalo e montalo se la vuoi tenere ancora e ti tieni il tuo come ricambi...
io l ho fatto sul mio vecchio passat... andavo in giro con un motore dell ibiza
su ebay non ci sono i motori della mia..dove caspita si trovano?
Comment
-
ed ? meglio che ci metta un olio poco o molto viscoso? io ho sempre usato il motul v300 10-50w ma a sto giro mi mettono quello originale della toyota (Originally posted by max750s View Postvisto l'et? della macchina non vi resta da fare altro..
Fai un cambio olio molto presto dopo il lavoro. Tipo mille km!
) 10-40w
al prossimo cambio olio, la scelta sarebbe tra il classico motul che ho sempre messo, e mi son trovato benissimo fino ad ora..oppure il 5-30w della royal purple che ne sento parlare un gran bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
guarda tutto tranne che favole!Originally posted by KneeSlider View Postma chi vi racconta ste favole ???
erano stati postati anche i test qui sul forum, il v300 ha un decadimento pauroso
dopo un migliaio di km era peggiore del peggiore oliaccio da 2?!
Poi ? una cosa che sanno anche i muri!
infatti qualcuno mi sembra che ci ha rimesso le bronzine
Comment
X

Comment