Originally posted by dj crush

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Posso presentarvi il mio nuovo carro dei poveri?

Collapse

X
- 

Naaaaaaaa, lascia stare la centralina... sei ancora in garanzia e per strada oltre 230cv sono pi? che sufficenti...Originally posted by alepan View PostAvete bisogno di un oculista entrambi! I cerchi sono gi? gli M da 19" e l'assetto msport gi? c'? 
 Lo scarico dubito ma la centralina potrebbe arrivare Mentre per lo scarico non pensarci neanche... non s? dalle tue parti ma a me in due posti di blocco mi hanno controllato, scarichi e gomme... lascia perde... ? stupenda cos?!!! L'utente foglio dovrebbe averla come la tua ma forse il 320... Mentre per lo scarico non pensarci neanche... non s? dalle tue parti ma a me in due posti di blocco mi hanno controllato, scarichi e gomme... lascia perde... ? stupenda cos?!!! L'utente foglio dovrebbe averla come la tua ma forse il 320...
 Comment
- 

Fotografaro ufficiale- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

- 

mettere uno scarico rumoroso su una macchina come la tua e' come fare anal col preservativoOriginally posted by alepan View PostAvete bisogno di un oculista entrambi! I cerchi sono gi? gli M da 19" e l'assetto msport gi? c'? 
 Lo scarico dubito ma la centralina potrebbe arrivare na stronzata na stronzata  

io eviterei anche la mappa alla centralina perche' ne hai gia' tanto di tiro e poi perche' le centraline BMW col dispositivo anti tuning diventano molto care e delicate da mappare
 Comment
- 

- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

- 

- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

Originally posted by dj crush View Postma io sono bravissimo nel fare casa-lavoro-casa e dormire nel fine sett
 ahahahha

peccato che fuori stagione, li, c'è da spararsi nelle ginocchia (per aumentare l'agonia prima che giunga la morte!)
 lo dici tu.... Last edited by benjofactory; 30-07-10, 08:49. Last edited by benjofactory; 30-07-10, 08:49.
 Comment
X

Comment