Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che macchina mi consigliate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che macchina mi consigliate?

    Se a settembre escono gli incentivi mio padre ha deciso di cambiare la vecchia fiat punto (ha 14 anni!) con una macchina nuova.
    Mio pap? ha come budget 15000 euro, esclusi ovviamente gli incentivi che penso siano sui 2000 euro o sbaglio?
    Quindi il budget sarebbe pari a 17000 euro e direi un motore prettamente DIESEL dati i km che facciamo all'anno!
    Eravamo orientati sulla nuova polo, oppure sulla nuova golf. Ho provato il car configurator e la polo allestita con 1.6 TDI (dato che il 1.2 e il 1.4 sono pressoch? dei cancelli) condizionatore e radio costa 19000 euro! Possibile?!
    Che altre macchine mi consigliate?
    Devono consumare poco e avere pochi problemi. Le prestazioni sono di importanza marginale insomma!
    Che dite?

  • Font Size
    #2
    a 12000 eu trovi delle gpunto 75 cv km zero....senza sbattersi tanto!o a 19000 delle mito 120 cv....
    Last edited by the_one; 10-08-10, 14:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.toyota.it/toyota/gamma/ya...ome/index.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ti consiglio la nuova Ford fiesta 1.6 TDci...è un'ottima macchina, e rientra perfettamente nel tuo budjet, anzi credo qualcosa meno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se devi prendere un 1.6 diesel ti consiglio il mjet della Gpunto/mito/bravo (ma forse quest'ultima non rientra nel budget)

          parco come l'equivalente tdi ma moolto pi? brioso (il 120 cv)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho detto 1.6 TDI perchè VW fa un 1.4 che è piantato. io ho il 1.4 benzina della polo 2003 e con l'aria condizionata non sale dai tornanti a momenti.
            La mito non costa troppo?
            La grande punto stilisticamente parlando non fa impazzire a noi figli, mentre a mio papà non dispiace!

            Comment


            • Font Size
              #7
              appunto.....il 1.6 (che secondo me ? la cilindrata buona per l'80% di noi utenti, in rapporto a prestazioni/consumi/mantenimento) Fiat ? pi? sciolto dell'equivalente vw

              la mito.....beh adesso non so di preciso (senti wrc lui ? un venditore fiat/lancia/ar) ma magari tra incentivi del conce e promozioni.....ti potrebbe uscire un 1.6 mod base...o un 1.3 mjet 95cv 6 marce.....

              considera che (ma sicuramente lo saprai) i modelli base vw non hanno proprio NIENTE......(l'ultima polo ti fa pagare anche 250 euro il computer multifunzione del cruscotto....che cmq anche cos? NON HA l'indicatore della temperaura dell'acqua ma solo una misera spia...mentre per es. la tua ce l'ha roba che nel 2010 proprio non concepisco -sono un fissato con queste cose )

              (per carit?, grandi auto, un mio amico ha la Polo 1.4 tdi penultimo modello e quasi tutti i miei amici golf Iv V e Vi quindi le conosco abbastanza bene )

              Comment


              • Font Size
                #8
                la polo nuovo ha cifre proibitive a meno che non prendi il 1.2 base ma anche li costa una follia per quello che offre..secondo me con quelle cifre fiesta,punto suzuki swift nuovo modello seat ibiza ce ne sono...mio fratello ha preso l'ibiza 1.6 tdi appena uscita e gli ha fatto sui 15 mila lui ha il 3 porte ed è molto bella...a me piace anche il nuovo nissan juke

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  appunto.....il 1.6 (che secondo me ? la cilindrata buona per l'80% di noi utenti, in rapporto a prestazioni/consumi/mantenimento) Fiat ? pi? sciolto dell'equivalente vw

                  la mito.....beh adesso non so di preciso (senti wrc lui ? un venditore fiat/lancia/ar) ma magari tra incentivi del conce e promozioni.....ti potrebbe uscire un 1.6 mod base...o un 1.3 mjet 95cv 6 marce.....

                  considera che (ma sicuramente lo saprai) i modelli base vw non hanno proprio NIENTE......(l'ultima polo ti fa pagare anche 250 euro il computer multifunzione del cruscotto....che cmq anche cos? NON HA l'indicatore della temperaura dell'acqua ma solo una misera spia...mentre per es. la tua ce l'ha roba che nel 2010 proprio non concepisco -sono un fissato con queste cose )

                  (per carit?, grandi auto, un mio amico ha la Polo 1.4 tdi penultimo modello e quasi tutti i miei amici golf Iv V e Vi quindi le conosco abbastanza bene )
                  ***** ma davvero... Robe allucinanti... Ho provato a rifare il preventivo... E niente... 19000 euro tondi! Bestiale... A quella cifra ci si prende una alfa mito messa abbastanza bene.
                  Ah giusto la vorrebbe 5 porte... Quindi l'alfa mito va scartata (purtropppo).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andyp View Post
                    la polo nuovo ha cifre proibitive a meno che non prendi il 1.2 base ma anche li costa una follia per quello che offre..secondo me con quelle cifre fiesta,punto suzuki swift nuovo modello seat ibiza ce ne sono...mio fratello ha preso l'ibiza 1.6 tdi appena uscita e gli ha fatto sui 15 mila lui ha il 3 porte ed ? molto bella...a me piace anche il nuovo nissan juke
                    Ho fatto il preventivo della punto e anche l? 17400 euro con 5 porte e le cose base, tra cui la radio. Ma sono tutti impazziti?! Ho capito perch? le vendite sono calate del 37%!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Ho fatto il preventivo della punto e anche l? 17400 euro con 5 porte e le cose base, tra cui la radio. Ma sono tutti impazziti?! Ho capito perch? le vendite sono calate del 37%!
                      guarda secondo me i simulatori di prezzo su internet possono darti un'idea di quanto potrebbe venir fuori,poi quando hai di fronte il venditore se uno bravo trovate un punto di incontro.... prova le ibiza in piu stanno facendo anche varie promozioni...concordo cmq che costano troppo...rimasi scioccato quando usci la nuova c3 questi sono pazzi ma tutti ***** ? una scatoletta e mi spara 18-20 mila euro come fossero noccioline su macchine che fra 3 mesi trovi con il 35-40% in meno... mai piu macchine nuove...la giulietta o la delta costano piu di una 159 o insignia..questi sono scemi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Concordo per la Fiesta, veramente bella e valida, costa il giusto, anzi poco rispetto ad altre e se nedono in giro un sacco...

                        Se avessi quel budget di sicuro mi farei la fiesta 1.6 TDCI, e viene fuori anche estremamente equipaggiata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La fiesta esteticamente è out! Però se offre a quel prezzo un buon pacchetto perchè non considerarla?
                          Altre proposte?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            La fiesta esteticamente ? out! Per? se offre a quel prezzo un buon pacchetto perch? non considerarla?
                            Altre proposte?
                            anche questa non ha l'indicatore temperatura nel cruscotto (te l'ho detto se cerchi i particolari sai a chi chiedere )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              anche questa non ha l'indicatore temperatura nel cruscotto (te l'ho detto se cerchi i particolari sai a chi chiedere )
                              Esatto, un difetto mica da poco, e non ne capisco la motivazione..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X