Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dacia-renault duster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto bella la jeep ma si tratta di un'auto usata mi pare...
    io invece vorrei acquistare un'auto nuova possibilmente o comunque non più vecchia di uno o due anni non si sa mai...
    inoltre deve essere spaziosa (o una figlia di 6 anni e un'altra in arrivo a settembre) non è molto importante la cilindrata e nemmeno la potenza tanto ormai con i limiti di velocità attuali dei 200 cv non me ne farei nulla...
    oltretutto la userebbe perlopiù mia molgie quindi direi che meno potenza cè meglio è
    Last edited by yoshi55; 16-08-10, 11:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maconfireblade View Post
      ]meccanicamente e fatta molto bene ..stanno vendendo piu di quello che possono produrre
      sul design ed interni non mi pronuncio ..costa 15mila nuova con garanzia 2-3 anni ..mi sa che a questo prezzo non ce concorenza
      Originally posted by Brun0GsXr View Post
      sicuramente meglio di tutti i chinasuv...
      ed a livello di noie inconvenienti probabilmente meno problematica di mezzi ben superiori...
      in breve se vuoi spendere il giusto e ti frega poco del marchio che compri prendila!
      vi quoto entrambi perch? ? un po l'idea che mi sono fatto anche io su quest'auto...
      mi resta un dubbio per? ...
      la versione che mi interessa ? 4x2 quella da 15000 euro
      ma ce anche la possibilit? di prendere la 4x4 che costa sensibilmente pi? cara (18000 circa) vale la pena spendere quei soldi in pi? per le 4 ruote motrici o meglio rimanere sulla 4x2 ?
      tantopi? che ho sempre il dubbio sulle trazioni integrali di quest? suv in quanto penso siano pi? una froceria che altro...
      Last edited by yoshi55; 16-08-10, 11:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        vi quoto entrambi perch? ? un po l'idea che mi sono fatto anche io su quest'auto...
        mi resta un dubbio per? ...
        la versione che mi interessa ? 4x2 quella da 15000 euro
        ma ce anche la possibilit? di prendere la 4x4 che costa sensibilmente pi? cara (18000 circa) vale la pena spendere quei soldi in pi? per le 4 ruote motrici o meglio rimanere sulla 4x2 ?
        tantopi? che ho sempre il dubbio sulle trazioni integrali di quest? suv in quanto penso siano pi? una froceria che altro...
        il 4x4 secondo me ha senso se uno si trova a guidare spesso su strade innevate o cmq su fondi a bassa aderenza.. se non ? questo il caso io andrei serenissimo su un 2 ruote motrici.. alla peggio se qualche volta in inverno butta neve.. investi un 500 euro dei 3000 risparmiati in gomme da neve con relativi cerchi...
        alla fine un 2 ruote motrici con gomme da neve
        sale su molto meglio di un 4x4 con le estive (ovvio parlando di gomme stradali)

Comment

• Font Size
          schifo schifo ma devilman l'ha messa a dura prova mi sembra e ha resistito

Comment

• Font Size
            io pure andrei sulla 2 ruote motrici
            4x4 secondo me non ha senso molto
            se uno fa offroad vero si orienta verso altro
            altrimenti solo peso e consumi in piu
            Last edited by Mac_ro; 18-08-10, 09:53.

Comment

• Font Size
              a vedere dei recenti video.. pare che non sia così difficile ribaltarla, il video visto su autoblog non faceva presagire niente di buono!... date un occhiata in rete!

EDIT:

[YOUTUBE]W-OJ1iSOmqM[/YOUTUBE]
              Last edited by catoblepa; 19-08-10, 10:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                a vedere dei recenti video.. pare che non sia cos? difficile ribaltarla, il video visto su autoblog non faceva presagire niente di buono!... date un occhiata in rete!

EDIT:

[youtube]W-OJ1iSOmqM[/youtube]
                effettivamente messa allafrusta in quel modo non ? che sia propio cos? stabile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  il 4x4 secondo me ha senso se uno si trova a guidare spesso su strade innevate o cmq su fondi a bassa aderenza.. se non ? questo il caso io andrei serenissimo su un 2 ruote motrici.. alla peggio se qualche volta in inverno butta neve.. investi un 500 euro dei 3000 risparmiati in gomme da neve con relativi cerchi...
                  alla fine un 2 ruote motrici con gomme da neve
                  sale su molto meglio di un 4x4 con le estive (ovvio parlando di gomme stradali)
                  concordo con te e maconfireblade tantopi? che st? 4x4 lo sono solo sul libretto...

Comment

• Font Size
                    effettivamente messa allafrusta in quel modo non ? che sia propio cos? stabile...
                    beh senza sapere velocita di esecuzione e come siano effettivamente disposte le curve (una ripresa del genere falsa le distanze)

un test del genere lascia il tempo che trova...

domanda... (che sembra na cazzata ma se la riposta fosse no valuterei bene se prenderla) ha dipsonibile quant'anche come optional l'esp?

Comment

• Font Size
                      beh senza sapere velocita di esecuzione e come siano effettivamente disposte le curve (una ripresa del genere falsa le distanze)

un test del genere lascia il tempo che trova...

domanda... (che sembra na cazzata ma se la riposta fosse no valuterei bene se prenderla) ha dipsonibile quant'anche come optional l'esp?
                      io di st? test non ? che ne capisca un granch? anzi vedendolo mi passa la volgia di prenderla la dacia...
                      comnque a me sembra che di gas gliene stava dando abbondante...
                      si nella versione che vorrei prendere ? incluso anche l'esp

Comment

• Font Size
                        io di st? test non ? che ne capisca un granch? anzi vedendolo mi passa la volgia di prenderla la dacia...
                        comnque a me sembra che di gas gliene stava dando abbondante...
                        si nella versione che vorrei prendere ? incluso anche l'esp
                        se guardi i test di stabilita ti passa la voglia di comprare qualsiasi cosa sia alta piu di un metro e 10 e larga meno di 2 quindi....

ripeto il test dice tutto e dice niente..

velocita

conformazione delle curve (distanza tra le 2)

presenza o meno dell' esp..

detto questo... hai provato a sentire se ti ci fanno un leasing sopra?

cosi ti togli anche il problema della rivendita a fine vita :-P

Comment

• Font Size
                          se guardi i test di stabilita ti passa la voglia di comprare qualsiasi cosa sia alta piu di un metro e 10 e larga meno di 2 quindi....

velocita

detto questo... hai provato a sentire se ti ci fanno un leasing sopra?

cosi ti togli anche il problema della rivendita a fine vita :-P
                          a ecco allora siamo apposto
                          si c? anche l'opzione leasing volendo...

Comment

• Font Size
                            s

velocita

dir? tutto o niente, ma fa venire un idea

velocit? 65 km/h, assenza di esp.
                            la renault ha risposto al test (che appunto non dice niente), assicurando che dal 2011 (marzo) lo metter? di serie.

quindi, l'idea ? evitare di prenderla senza esp ? pur sempre un auto con un baricentro alto!

in compenso.. proprio oggi su un famoso blog di auto italiano sono spuntati dei potenziali problemi ai freni, secondo l'articolo della rivista francese Automobile Magazine, visto che la 4x4 ha degli spazi di frenata troppo lunghi, rispetto alla 4x2, ma sopratutto rispetto alle normative vigenti. non voglio fare crossposting, ma se cercate al volo, trovate tutto, specie chi ? interessato!

Comment

• Font Size
                              non mi sembra brutta.

Comment

• Font Size
                                scusa, ma hai mai provato a mantenere una macchina del genere ?

Ora, ho una Civic 2.2 i-ctdi e una Subaru Impreza STI ... e mantenerle non è la stessa cosa.
                                Una Jeep come quella da te linkata non mi sembra molto economica...tra gomme e benzina, assicurazione e bollo ... senza considerare che è usata, non ha garanzia ( o almeno, non ha la garanzia ufficiale della casa per 2-3 anni ), non sai chi l'ha usata prima ecc ecc ...
                                Last edited by aldo48; 19-08-10, 13:50.

Comment

X
                                Working...
                                X