Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho provato l'altro giorno una BMW 335I col sequenziale e assetto M, mi sono innamorato di quella vettura, spettacolare.....riguardo al sequenziale BMW, il proprietario mi ha detto che il DSG ? meglio (io ero alla prima esperienza con un automatico/sequenziale)......ma che mezzo esagerato la 335, avessi i soldi la prenderei senza pensarci 2 volte, va fortissimo e tiene la strada in maniera impressionante....mi ha davvero estasiato!!
Semplicemente spaventosa BO...... tra poco il mio amico la metterà in vendita ma per me è troppo costosa da mantenere, è stato amore a prima vista!
Esatto, ha una curva di coppia fantastica, inizia a spingere subito ai bassi che è una meraviglia..... i CV dichiarati sono 306 però mi ha detto il proprietario che tutti quelli che le hanno fatte rullare hanno riscontrato una potenza tra i 314 ed i 320 CV di serie, mica male!!!
L'assetto sportivo della casa poi è davvero eccezionale!
Esatto, ha una curva di coppia fantastica, inizia a spingere subito ai bassi che ? una meraviglia..... i CV dichiarati sono 306 per? mi ha detto il proprietario che tutti quelli che le hanno fatte rullare hanno riscontrato una potenza tra i 314 ed i 320 CV di serie, mica male!!!
L'assetto sportivo della casa poi ? davvero eccezionale!
Anch'io ho avuto il gran piacere di salirci...e il tiro di quel motore ? una cosa splendida!
L'ho provata la settimana scorsa e ancora non me la sono levata dalla testa......ho fatto un pezzo di strada con un pò di curve ed è stata una vera goduria, mi ha stupito tantissimo anche l'assetto e l'impostazione!!
Semplicemente spaventosa BO...... tra poco il mio amico la metter? in vendita ma per me ? troppo costosa da mantenere, ? stato amore a prima vista!
beh... il tuo amico ha le run flat sotto? prova la stessa macchina con delle gomme tipo pzero o addirittura pzero corsa system.. e vedrai piu soffice sulle sconnessioni ma fottutamente gripposa....
detto questo.. ANIMACCIA non mi puoi paragonare il cambio di un MERDECES ad un dsg.. proprio no...
oramai il cambio manuale (se l'alternativa e un BUON automatico\robotizzato.. tipo) ha senso solo su una macchina votata al piacere di guida... ossia usata quasi unicamente su qualche stradina secondaria per andarci a spasso... oppure per fare le "porcate" in stile rally...
in tutti gli altri casi... l'automatico vince
in una macchina normale usata al 70% nel traffico cittadino la comodita dell'automatico e impagabile
in una macchina pistaiola la velocita di un dsg e irraggiungibile oltre alla praticita e sicurezza di aver sempre le mani sul volante...
teminando l'ot....
quanto spesso vai in montagna? se la risposta e mooolto spesso tipo ogni w.e. io sinceramente valuterei una macchina 4x4 per rimanere nel gruppo vag S3 GOlfR tt 4x4 etc etc...
Si esatto ha le Runflat da 18, Michelin Pilot Sport 3 e già così mi ha dato una sensazione di grip davvero notevole, mi spiace che una vettura di quel calibro non abbia il differenziale autobloccante anche se nei pochi Km che ho percorso non ne ho sentito la mancanza!
Comment