korra butta quella celica!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costi di gestione Ferrari d'epoca
Collapse
X
-
Questa dichiarazione ? emblematica...ma se Enzo Ferrari fosse stato vivo il buon Luca Cordero non avrebbe pi? messo piede all'interno della Azienda...Originally posted by 2Stroke View PostOk che la benzina non la conti ma far? 5km/litro andando piano quel cancello li
e se lo dice lui che fa schifo vuol dire che fa schifo davvero
http://www.youtube.com/watch?v=kvrlI3xGRaE
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Scusa una domandaOriginally posted by Il Rompiscatole View PostOk bocciato il 348... e spiegato anche perch? si trova a due soldi
Toccher? aspettare che diventi storica la 355 e soprattutto guadagnare molto bene
ma le mitiche per i miei tempi 308-208 turbo, non si trovano in ottime condizioni per 30000?????
e qui parte lo storico nel giro di pochi anni, chiaramente al lavoro e a fare la spesa ? meglio non usarla....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
bei tempi... e quante ore ci perdevo accanto...piu che tagliandi io li chiamavo restauri e li facevo con tanta passioneOriginally posted by stradivari View PostNon ? un gran lavorone quello (ovviamente per una officina Ferrari)...poich? viene gi? in blocco (vedi foto sotto).
La professionalit? della assistenza ? commisurata al blasone...conformemente ? commisurato anche il prezzo
PS: la F430 ha le catene di distribuzione...per cui problema risolto!!!
[IMG]http://img163.imageshack.us/img163/5725/51468452.jpg
[IMG]http://img529.imageshack.us/img529/6949/46001051.jpg
Comment
-
Ma *** santo ma come si fa ...Originally posted by stradivari View PostQuesta dichiarazione è emblematica...ma se Enzo Ferrari fosse stato vivo il buon Luca Cordero non avrebbe più messo piede all'interno della Azienda...
Quoto!!!
Macchina di merda ... detto dal presidente della Ferrari .... ma vaaaaaaaaaaa
Last edited by buzzy84; 04-09-10, 07:22.
Comment
-
-
Lo so che Ferrari prima di essere un'azienda che produce beni ? un'idea, un qualcosa che va al di l? della tecnica del marketing ecc ecc.Originally posted by buzzy84 View PostMa *** santo ma come si fa ...
Quoto!!!
Macchina di merda ... detto dal presidente della Ferrari .... ma vaaaaaaaaaaa
Per? le cazzate le facciamo tutti, e credo sia un merito riconoscere che un progetto ? stato, rispetto alle aspettative del marchio, sottotono ed ? stato necessario uno sforzo extra per recuperare
Comment
-
Tra progetto sottotono e dire che un prodotto ? stato un prodotto di merda...la differenza ? siderale.Originally posted by Racing_34 View PostLo so che Ferrari prima di essere un'azienda che produce beni ? un'idea, un qualcosa che va al di l? della tecnica del marketing ecc ecc.
Per? le cazzate le facciamo tutti, e credo sia un merito riconoscere che un progetto ? stato, rispetto alle aspettative del marchio, sottotono ed ? stato necessario uno sforzo extra per recuperare
Per il buon Luca Cordero...la 348 ? stata una delle peggiori Ferrari e su questo non ci piove...ma se con una macchina da 300cv uno si fa "mangiare in testa" da una Golf GTI con 139cv la merda non ? la macchina ma colui che la guida (vedi che ha combinato l'anno scorso con una California alle finali del Ferrari Challenge)...
Comment
-
Occhio che io parlo di manutenzione ordinaria senza sostituzioni particolari oltre ad olio e filtri...cambiare ad esempio la frizione, i dischi dei freni (soprattutto se con l'impianto carboceramico) ed altre componenti meccaniche della vettura...lì si che sono volatili per diabeticiOriginally posted by champy View Postbeh ogni 10000 km o ogni anno,alla fine si potrebbe pure sopportare come costo..buono a sapersi!
Last edited by stradivari; 04-09-10, 18:17.
Comment
-
ahahahahahahOriginally posted by 2Stroke View PostOk che la benzina non la conti ma farà 5km/litro andando piano quel cancello li
e se lo dice lui che fa schifo vuol dire che fa schifo davvero
http://www.youtube.com/watch?v=kvrlI3xGRaE
"ragazzi, vi va male perché io sono cliente di questa macchina... DI MERDA..."
ahahahahahah

mi ha fatto cappottare
Last edited by max83m; 04-09-10, 19:02.
Comment
-
cos'ha combinato?? :surprise:Originally posted by stradivari View PostTra progetto sottotono e dire che un prodotto ? stato un prodotto di merda...la differenza ? siderale.
Per il buon Luca Cordero...la 348 ? stata una delle peggiori Ferrari e su questo non ci piove...ma se con una macchina da 300cv uno si fa "mangiare in testa" da una Golf GTI con 139cv la merda non ? la macchina ma colui che la guida (vedi che ha combinato l'anno scorso con una California alle finali del Ferrari Challenge)...
Comment
X

Comment