domanda:
ho una golf gti ormai finita, 250000km, carrozzeria completamente da rivedere, motore ok, interni ok tranne sedile del guidatore, del '99,
ha un valore sul mercato? ? il 1.8t da 150cv, rimappato...
detto questo considerando un 7500? di budget cosa potrei prendermi?
le possibilit? sn 2:
o mi prendo un'auto anche x divertirmi (nn faccio + di 12000km l'anno)
o mi prendo un mulo da carico con spazio a iosa, che sia comodo e consumi poco
nel primo caso stavo pensando a un'integra type r, ma se cercassi qualcosa tp e magari turbo cosa si trova?
a me serve cmq un'auto su cui si possa montare gancio traino e gpl, con un bagagliaio decente, dei posti dietro invece nn me ne frega una mazza...
altrimenti come mulo da carico si trovano dei bei monovolumi (nei quali magari ci stia la moto) a quel prezzo?
ho una golf gti ormai finita, 250000km, carrozzeria completamente da rivedere, motore ok, interni ok tranne sedile del guidatore, del '99,
ha un valore sul mercato? ? il 1.8t da 150cv, rimappato...
detto questo considerando un 7500? di budget cosa potrei prendermi?
le possibilit? sn 2:
o mi prendo un'auto anche x divertirmi (nn faccio + di 12000km l'anno)
o mi prendo un mulo da carico con spazio a iosa, che sia comodo e consumi poco
nel primo caso stavo pensando a un'integra type r, ma se cercassi qualcosa tp e magari turbo cosa si trova?
a me serve cmq un'auto su cui si possa montare gancio traino e gpl, con un bagagliaio decente, dei posti dietro invece nn me ne frega una mazza...
altrimenti come mulo da carico si trovano dei bei monovolumi (nei quali magari ci stia la moto) a quel prezzo?

Comment