Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi paragonarla alla Mini la troverai di sicuro oscena.
Ripeto: non ? una Mini.
no, no, Mini o non Mini l'? propri br?ta...
gi? non ho mai apprezzato la Mini "classica",(una specie di kart piuttosto divertente da guidare se ha la giusta motorizzazione ma con un prezzo assolutamente sproporzionato a finiture e contenuti) ma accrocchi come la Clubman o questo coso qui non riesco a trovare motivi validi per comperarle... mi paiono sgraziate, insensate e inutili.
Bah...siete rigidi come pezzi di marmo.
A seguire i vostri gusti...ci troveremo tra 10 anni con automobili tutte uguali.
Azz......ma quali fra 10 anni....gi? oggi c'? un appiattimento terrificante
immancabilmente quando l'estetica viene bocciata si cerca rifugio nella personalit?... funziona cos? per tutto: auto, moto, donne...
secondo me si prospetta un altro flop stile Clubman, ne venderanno qualcuna all'inizio per l'effetto novit? e poi ciao ciao... magari mi sbaglio, ma magari no
secondo me si prospetta un altro flop stile Clubman, ne venderanno qualcuna all'inizio per l'effetto novit? e poi ciao ciao... magari mi sbaglio, ma magari no
Non ti sbagli, sar? sicuramente cos?.
Non basta il flop della Clubman, bisogna insistere con i flop specie in questo momento dove le Mini non si vendono nuove (e tanta gente se la vuole togliere ma i prezzi sono alti anche nell'usato).
Comment