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z3 1.9 VS tt 1.8

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    #16
    Originally posted by dingo125 View Post
    ABT? che è?

    2.8? solo di passaggio di proprietà, bollo e assicurazione pagherei quanto il valore della macchina

    14000 non li ho: studio e una macchina per tutti i giorni ce l'ho già, se chiedo 14000€ ai miei mi ridono in faccia
    abt è il tecnico preparatore delle audi...ed ha fatto anche il TT

    come amg per mercedes
    Last edited by dj crush; 13-09-10, 13:13.

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      #17
      Originally posted by dingo125 View Post
      ABT? che è?
      Chiptuning, Aerodynamik, Alufelgen und Tuning - ABT Sportsline ist der weltweit größte Tuner für die Marken Audi, VW, Skoda und Seat.


      Originally posted by dingo125 View Post
      2.8? solo di passaggio di proprietà, bollo e assicurazione pagherei quanto il valore della macchina
      queste sono le solite pugnette mentali

      il passaggio di proprietà se prendi l'auto da un concessionario costa uguale per una 1.0 che per un 5.0, se la prendi da privato lo metti nella trattativa

      il bollo? in regione Veneto per euro 3 dal 1.9 al 2.8 passi da 310,96 a 488,78, non credo siano 170 euro all'anno a fare la differenza...

      per l'assicurazione, se la prendi con più di 10 anni puoi iscriverla al registro amatoriale e con 400 euro assicuri anche un 3.0 (http://www.registroriva.it/chisiamo.asp)

      Originally posted by dingo125 View Post
      14000 non li ho: studio e una macchina per tutti i giorni ce l'ho già, se chiedo 14000€ ai miei mi ridono in faccia
      vedi tu... se il budget è così ristretto, devi puntare su auto per forza vecchiotte, e tieni presente che la manutenzione su Audi e BMW diventa piuttosto costosa... a questo punto mi orienterei su qualcosa di più accessibile, tipo una MX5
      Last edited by MrBrandy; 13-09-10, 15:49.

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        #18
        questa ? uno spettacolo....


        http://www.subito.it/audi-tt-cabrio-...i-15642578.htm

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          #19
          Originally posted by Laino View Post
          GPL????

          non scherziamo...

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            #20
            Originally posted by MrBrandy View Post
            http://www.abt-sportsline.de/



            queste sono le solite pugnette mentali

            il passaggio di propriet? se prendi l'auto da un concessionario costa uguale per una 1.0 che per un 5.0, se la prendi da privato lo metti nella trattativa

            il bollo? in regione Veneto per euro 3 dal 1.9 al 2.8 passi da 310,96 a 488,78, non credo siano 170 euro all'anno a fare la differenza...

            per l'assicurazione, se la prendi con pi? di 10 anni puoi iscriverla al registro amatoriale e con 400 euro assicuri anche un 3.0 (http://www.registroriva.it/chisiamo.asp)



            vedi tu... se il budget ? cos? ristretto, devi puntare su auto per forza vecchiotte, e tieni presente che la manutenzione su Audi e BMW diventa piuttosto costosa... a questo punto mi orienterei su qualcosa di pi? accessibile, tipo una MX5
            se non ho capito male la storia dei 10 anni ? riservata ad auto di particolare interesse, non penso si parli di tt o z3..

            una mx5 ce l'ha mio fratello e non mi f? impazzire sinceramente, preferisco di gran lunga lo z3

            niente gpl, i consumi non sono un problema

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              #21
              assolutamente z3.. per divertirsi e per avere uno spiderino essenziale..

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                #22
                Originally posted by dingo125 View Post
                se non ho capito male la storia dei 10 anni è riservata ad auto di particolare interesse, non penso si parli di tt o z3..
                un amico ci ha assicurato da poco la sua Z3 2.8... non è che dico le cose a caso...
                Last edited by MrBrandy; 13-09-10, 16:59.

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                  #23
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  un amico ci ha assicurato da poco la sua Z3 2.8... non ? che dico le cose a caso...
                  ? molto piu' ferma del 3.0 o spinge anche il 2.8?

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                    #24
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    è molto piu' ferma del 3.0 o spinge anche il 2.8?
                    rispetto al 3.0 paga 40cv che, sullo spider va anche bene, sul coupè è un polmone incredibile
                    Last edited by cosmy88; 13-09-10, 17:07.

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                      #25
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      ? molto piu' ferma del 3.0 o spinge anche il 2.8?
                      non ho mai provato il 3L ma questa non ? niente male, lui poi ci ha messo scarico, filtro, un buon assetto e autobloccante... un bel giocattolino

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                        #26
                        io prenderei esclusivamente il TT nero.

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                          #27
                          Quoto Mr. Brandy su tutto!

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                            #28
                            azzo solo di autobloccante mi sa che ne comprava 2 no?? quanto ha speso?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              azzo solo di autobloccante mi sa che ne comprava 2 no?? quanto ha speso?
                              originale in bmw costava 1000 (ma era otpional possibile solo sal 3000 in su)
                              cmq uu autobloccante decente non costa troppo

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                                #30
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                non ho mai provato il 3L ma questa non ? niente male, lui poi ci ha messo scarico, filtro, un buon assetto e autobloccante... un bel giocattolino

                                hai detto niente

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