Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

z3 1.9 VS tt 1.8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    ABT? che è?

2.8? solo di passaggio di proprietà, bollo e assicurazione pagherei quanto il valore della macchina

14000 non li ho: studio e una macchina per tutti i giorni ce l'ho già, se chiedo 14000€ ai miei mi ridono in faccia
    abt è il tecnico preparatore delle audi...ed ha fatto anche il TT

come amg per mercedes
    Last edited by dj crush; 13-09-10, 13:13.

Comment

• Font Size
      ABT? che è?
      Chiptuning, Aerodynamik, Alufelgen und Tuning - ABT Sportsline ist der weltweit größte Tuner für die Marken Audi, VW, Skoda und Seat.

2.8? solo di passaggio di proprietà, bollo e assicurazione pagherei quanto il valore della macchina
      queste sono le solite pugnette mentali

il passaggio di proprietà se prendi l'auto da un concessionario costa uguale per una 1.0 che per un 5.0, se la prendi da privato lo metti nella trattativa

il bollo? in regione Veneto per euro 3 dal 1.9 al 2.8 passi da 310,96 a 488,78, non credo siano 170 euro all'anno a fare la differenza...

per l'assicurazione, se la prendi con più di 10 anni puoi iscriverla al registro amatoriale e con 400 euro assicuri anche un 3.0 (http://www.registroriva.it/chisiamo.asp)

14000 non li ho: studio e una macchina per tutti i giorni ce l'ho già, se chiedo 14000€ ai miei mi ridono in faccia
      vedi tu... se il budget è così ristretto, devi puntare su auto per forza vecchiotte, e tieni presente che la manutenzione su Audi e BMW diventa piuttosto costosa... a questo punto mi orienterei su qualcosa di più accessibile, tipo una MX5
      Last edited by MrBrandy; 13-09-10, 15:49.

Comment

• Font Size
        questa ? uno spettacolo....

http://www.subito.it/audi-tt-cabrio-...i-15642578.htm

Comment

• Font Size
          Originally posted by Laino View Post
          GPL????

non scherziamo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            http://www.abt-sportsline.de/

queste sono le solite pugnette mentali

il passaggio di propriet? se prendi l'auto da un concessionario costa uguale per una 1.0 che per un 5.0, se la prendi da privato lo metti nella trattativa

il bollo? in regione Veneto per euro 3 dal 1.9 al 2.8 passi da 310,96 a 488,78, non credo siano 170 euro all'anno a fare la differenza...

per l'assicurazione, se la prendi con pi? di 10 anni puoi iscriverla al registro amatoriale e con 400 euro assicuri anche un 3.0 (http://www.registroriva.it/chisiamo.asp)

vedi tu... se il budget ? cos? ristretto, devi puntare su auto per forza vecchiotte, e tieni presente che la manutenzione su Audi e BMW diventa piuttosto costosa... a questo punto mi orienterei su qualcosa di pi? accessibile, tipo una MX5
            se non ho capito male la storia dei 10 anni ? riservata ad auto di particolare interesse, non penso si parli di tt o z3..

una mx5 ce l'ha mio fratello e non mi f? impazzire sinceramente, preferisco di gran lunga lo z3

niente gpl, i consumi non sono un problema

Comment

• Font Size
              assolutamente z3.. per divertirsi e per avere uno spiderino essenziale..

Comment

• Font Size
                se non ho capito male la storia dei 10 anni è riservata ad auto di particolare interesse, non penso si parli di tt o z3..
                un amico ci ha assicurato da poco la sua Z3 2.8... non è che dico le cose a caso...
                Last edited by MrBrandy; 13-09-10, 16:59.

Comment

• Font Size
                  un amico ci ha assicurato da poco la sua Z3 2.8... non ? che dico le cose a caso...
                  ? molto piu' ferma del 3.0 o spinge anche il 2.8?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    è molto piu' ferma del 3.0 o spinge anche il 2.8?
                    rispetto al 3.0 paga 40cv che, sullo spider va anche bene, sul coupè è un polmone incredibile
                    Last edited by cosmy88; 13-09-10, 17:07.

Comment

• Font Size
                      ? molto piu' ferma del 3.0 o spinge anche il 2.8?
                      non ho mai provato il 3L ma questa non ? niente male, lui poi ci ha messo scarico, filtro, un buon assetto e autobloccante... un bel giocattolino

Comment

• Font Size
                        io prenderei esclusivamente il TT nero.

Comment

• Font Size
                          Quoto Mr. Brandy su tutto!

Comment

• Font Size
                            azzo solo di autobloccante mi sa che ne comprava 2 no?? quanto ha speso?

Comment

• Font Size
                              azzo solo di autobloccante mi sa che ne comprava 2 no?? quanto ha speso?
                              originale in bmw costava 1000 (ma era otpional possibile solo sal 3000 in su)
                              cmq uu autobloccante decente non costa troppo

Comment

• Font Size
                                non ho mai provato il 3L ma questa non ? niente male, lui poi ci ha messo scarico, filtro, un buon assetto e autobloccante... un bel giocattolino

hai detto niente

Comment

X
                                Working...
                                X