Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2.8? solo di passaggio di proprietà, bollo e assicurazione pagherei quanto il valore della macchina
queste sono le solite pugnette mentali
il passaggio di proprietà se prendi l'auto da un concessionario costa uguale per una 1.0 che per un 5.0, se la prendi da privato lo metti nella trattativa
il bollo? in regione Veneto per euro 3 dal 1.9 al 2.8 passi da 310,96 a 488,78, non credo siano 170 euro all'anno a fare la differenza...
per l'assicurazione, se la prendi con più di 10 anni puoi iscriverla al registro amatoriale e con 400 euro assicuri anche un 3.0 (http://www.registroriva.it/chisiamo.asp)
14000 non li ho: studio e una macchina per tutti i giorni ce l'ho già, se chiedo 14000€ ai miei mi ridono in faccia
vedi tu... se il budget è così ristretto, devi puntare su auto per forza vecchiotte, e tieni presente che la manutenzione su Audi e BMW diventa piuttosto costosa... a questo punto mi orienterei su qualcosa di più accessibile, tipo una MX5
il passaggio di propriet? se prendi l'auto da un concessionario costa uguale per una 1.0 che per un 5.0, se la prendi da privato lo metti nella trattativa
il bollo? in regione Veneto per euro 3 dal 1.9 al 2.8 passi da 310,96 a 488,78, non credo siano 170 euro all'anno a fare la differenza...
per l'assicurazione, se la prendi con pi? di 10 anni puoi iscriverla al registro amatoriale e con 400 euro assicuri anche un 3.0 (http://www.registroriva.it/chisiamo.asp)
vedi tu... se il budget ? cos? ristretto, devi puntare su auto per forza vecchiotte, e tieni presente che la manutenzione su Audi e BMW diventa piuttosto costosa... a questo punto mi orienterei su qualcosa di pi? accessibile, tipo una MX5
se non ho capito male la storia dei 10 anni ? riservata ad auto di particolare interesse, non penso si parli di tt o z3..
una mx5 ce l'ha mio fratello e non mi f? impazzire sinceramente, preferisco di gran lunga lo z3
Comment