Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carrera 4s mi sa che ho fatto il danno.....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
lascia perdere la sl500 non ? neanche paragonabile ad un 996 4s manuale secondo me......Originally posted by mandrake13 View PostMi piace tantissimo la 993 4 s......
Apparte gli scherzi, sono in procinto di cambiarla e sono indeciso tra la Sl 500 o una 993/996 4 S.
Il mio sogno sarebbe una Aston Martin Vantage..ma penso rimarr? tale se non sposo una ricca o inizio a spacciare
Comment
-
Da possessore di SL500 Ti posso GARANTIRE che nemmeno col 63 AMG vai a rompere le palle ad un Porsche ...Originally posted by manuk71000 View Postlascia perdere la sl500 non ? neanche paragonabile ad un 996 4s manuale secondo me......
996 4s manuale... aborro, anche se si trova a prezzi interessanti...
Fai un sacrificio in pi? e prendi un 997 ... oppure (se lo trovi) un 993 raffreddato ad aria
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
vedi che sei pi? rimbamito di desmoone?Originally posted by benjofactory View Postno ma scorpion non si pu? permettere una 5D mark II figurati una carrara 4s

ho chiesto dato che qui non aveva risposto:
e cmq il discorso 5d ? diverso... non ? il fatto di permettersela o meno... ma dato che non faccio il fotografo di professione, spendere 2k euro di corpo macchina mi sembra da pirla
Comment
-
Toledo veramente e sentitamente ............... fai schifoOriginally posted by Toledo View PostDa possessore di SL500 Ti posso GARANTIRE che nemmeno col 63 AMG vai a rompere le palle ad un Porsche ...
996 4s manuale... aborro, anche se si trova a prezzi interessanti...
Fai un sacrificio in pi? e prendi un 997 ... oppure (se lo trovi) un 993 raffreddato ad aria
Ma ti aNo lo stesso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bastich View Postte credo, il marmo costa
ho sbagliato 
tu sei un pirla a prescindereOriginally posted by Scorpion View Poste cmq il discorso 5d ? diverso... non ? il fatto di permettersela o meno... ma dato che non faccio il fotografo di professione, spendere 2k euro di corpo macchina mi sembra da pirla
Comment
X

Comment