Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che è una bellissima macchina, meno spaziosa rispetto A3 e 147, molto bella da guidare ma le quotazioni sono più alte...per il baGGet che hai la vedo dura
a parte scherzi... la civic ce l'ha un mio amico e sinceramente non mi garba molto...la opel astra non capisco se mi piace o meno... devo vederla dal vivo perchè gli intermi mi sembrano un po' pacchiani, ma magari dal vivo cambio totalmente idea!
La Mazda3 non mi sembra per niente ai livelli delle altre sia come estetica che come finitura no?
io ho preso da poco (6mesi) una 147 JTD 150cv usata (45.000km) con, credo, lo stesso allestimento che hai trovato tu e ne sono a dir poco felicissimo...
Dinamicamente è anni luce davanti all'Audi ma la differenza di provenienza si vede nell'assemblaggio degli interni... nulla di madornale, intendiamoci, ma non è raro che qualcosa ticchetti o scricchioli quando passi su dossi importanti o buche belle pronunciate... e calcola che ho i cerchi da 17 e che il problema è evidenziato dalla spalla bassa e rigida della gomma...
Comunque nulla di insopportabile, anzi...
Dentro è un ottimo salotto, 4 persone comode o 5 su medie percorrenze...
Difetti? a mio avviso ha il portabagali piccolino rispetto alle dimenzioni della macchina e la soglia è altina...
Consumi in utilizzo REALE in città (Roma) si attesta tra 16 e 14 km/l, in autostrada a velocità TUTOR con il Cruise Control siamo sui 20km/l se non un pelo meglio...
Io ne sono MOLTO contento, se hai domande chiedi pure...
Oggi girando per concessionari ho trovato una bella offerta per un'alfa gt del 2005 con 90k km a 9000 passassgio incluso e garanzia un anno... che dite?
Oggi girando per concessionari ho trovato una bella offerta per un'alfa gt del 2005 con 90k km a 9000 passassgio incluso e garanzia un anno... che dite?
Marco
che l'alfa gt ? molto poco commerciale da noi. il mio vicino di casa per venderla, ha dovuto comprare.. un altra alfa..
commercialmente parlando nella nostra zona, si vendono molto meglio le audi usate che le alfa. quindi le alfa le trovi un p? a meno dell'audi, ma a darla indietro, il gioco ? al contrario.. valutate meglio le audi
se ti piace la 147, dai un chiamo a Giacomino, ne ha una in conto vendita se non erro
Già passato oggi da Giacomo... non ha nulla per ora che faccia al caso mio purtroppo. Però ha detto che mi chiama aridoa trova qualcosa! ;-)
A parte il discorso del commerciale... mi hanno detto che consuma un pelo di più della 147 e mangia male le gomme perché hanno una campanatura adatta alle alte velocità e andando piano le gomme si consumano molto di più al centro che all'esterno. È vero?
Marco
a me piace ancora tanto e si trova a poco...per? se hai intenzione di tenerla poco ? dura rivenderla...
per il resto ? un'ottima macchina, consumi adeguati, bagagliaio spazioso per? la comodit? dei sedili posteriori non combacia per quelli pi? alti di 1.75
uhm.... capito... mi piace molto come macchina, veramente tanto... ma forse una 147 fa più per me mi sa...vediamo un po' appena riesco a vendere la moto e ho soldi cash in mano cosa ci sarà!
Intanto ora devo capire un po' bene i costi di manutenzione di questi 1.9JTD, che mi sapete dire a riguardo?
1900 JTD 16V mjet (io avevo il 140 cavalli euro3 147 modello vecchio)
tagliandi ogni 20000 km cifra normale 250-300 euro (in alfa) a seconda del conce
cinghie ogni 100000
problemi io non ne ho mai avuti se non che ho cambiato il tubo dell'intercooler una volta perchè si era bucato e il proprietario dopo di me la valvola EGR a 100 e qualcosa mila km
Comment