mi sa che nessuno di voi ha idea di quanto costi bollo\assicurazione\manutenzione ALL'ANNO un 430
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostScusami ma io non sono ferratissimo sulle auto ... ma costa 80'000 euro o 150'000 ?ovviamente non nuova. ma di solito e' molto facile trovarne usate con veramente pochi pochi km.Originally posted by cosmy88 View Post150 nuova, dagli 80 in poi usata
se poi vai da uno di quelli che l'hanno comprata e poi si son resi conto di aver fatto male i conti.....allora la porti via anche a meno
Comment
-
bollo e assicurazione costano come una qualsiasi auto da 500cv....la manutenzione costa di piu' perche' da ferrari si fan pagareOriginally posted by Scorpion View Postmi sa che nessuno di voi ha idea di quanto costi bollo\assicurazione\manutenzione ALL'ANNO un 430

(non che altri marchi te la regalano
)
Comment
-
assicurazione paghi una fucilata
riguardo la manutenzione ricordo i prezzi che aveva indicato desmoduepr per il 360 modena ed erano veramente prezzi ESAGERATI
assolutamente impossibile paragonare, come costi, TTrs e 430
Comment
-
si ma acquistarla forse ? fattibile, ma MANTENERE una macchina con oltre 200cv non ? cosa da poco.Originally posted by Luka79 View Postbollo e assicurazione costano come una qualsiasi auto da 500cv....la manutenzione costa di piu' perche' da ferrari si fan pagare
(non che altri marchi te la regalano
)
costo chilometrico, consumi, gomme, tagliandi, assicurazione ...
Comment
-
questo ? anche vero regazOriginally posted by Scorpion View Postassicurazione paghi una fucilata
riguardo la manutenzione ricordo i prezzi che aveva indicato desmoduepr per il 360 modena ed erano veramente prezzi ESAGERATI
assolutamente impossibile paragonare, come costi, TTrs e 430
ad ogni modo, i paragoni vanno anche fatti da nuovo ed usato
se no i 20k per la mia grande punto sono cosa rispetto a quelli utili per pagare una bella z4 usata?!?
Comment
-
tu non perdere tempo a dire cazzate sul forum e vai a comprare l'M3 e36Originally posted by dj crush View Postquesto ? anche vero regaz
ad ogni modo, i paragoni vanno anche fatti da nuovo ed usato
se no i 20k per la mia grande punto sono cosa rispetto a quelli utili per pagare una bella z4 usata?!?
... scherzo eh...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo