Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho la visita alle 10:30, per le 11:30 - 12:00 devo aver finito di sicuro, ci passo, mi informo, se ? in vendita ti chiamo e ti do i contatti della concessionaria
Il problema potrebbe diventare sulla cifra da compilare... Non ? il momento giusto per loro per fare gli esosi
Ah quello ? poco ma sicuro, anche perch? se ti presenti con cash suonante credo che si possa abbattere qualsiasi muro dello sconto visto che non hanno vendite
siete voi che siete andati a cercare altre 500 macchine.
Se il budget non ? un problema ti crea fastidio? Se la risposta ? no, puoi anche star calmo che come spenderli e come sventolare lo so da solo.
Risposte cazzute perch? se dico che lo z8 mi fa schifo ? inutile che scriviate 500 post con scritto ? bello, se per TE ? bello compratelo, se per me fa schifo fa schifo e basta.
O c'? da ridire anche su questo.
Ripeto, non ? un problema di budget, ma non l'ho sbandierato ho solo risposto, poi se a qualcuno tira il culo non ? colpa mia, ma visto che ho appena speso per l'attivit? nuova, non vorrei spendere sopra i 55- 60. e a questa cifra di nuovo le uniche due auto che mi piacciono sono quelle elencate.
Quindi ora che ho scritto quel che ***** voglio, posso dire che su TRE auto che ho chiesto solo DUE mi hanno risposto e gli altri han solo scritto cagate o fatto i fighi come te in questa risposta o no?
Anche perch? sinceramente, di quello che pensi te, se sbandiero o meno, me ne puo fregare meno di zero.
Ho chiesto pareri DA CHI LE HA o chi le ha provate.
Le hai?
Le hai provate?
Se la risposta ? no, ? inutile che stai qui dentro a tritar piu di tanto i maroni.
veramente lo z8 l'hai nominato tu per primo...per escluderlo..quando ? auto di tutt'altra categoria e prezzo..di 10 anni fa..che, son sicuro, nessuno qua dentro ti avrebbe mai proposto..
la volpe e l'uva..
le auto che vengono menzionate in sto 3ad le ho provate quasi tutte..
Ah quello ? poco ma sicuro, anche perch? se ti presenti con cash suonante credo che si possa abbattere qualsiasi muro dello sconto visto che non hanno vendite
Comment