Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i tuoi classici colori gay, BO..........un GTI rosso,che pi? maranzo di quello.....f? molto "vorrei tornare negli anni '80,ma non posso,sono vecchio e decrepito,e voglio fare il 18enne!"
Aahah anche io la vedo come te Caniggia Però devo dire una cosa a favore del buon BO :
In lui , condivisibile o meno , vedo una vera e propria passione per le 4 ruote , per i motori messi a punto , per le modifiche estetiche e funzionali , per le prestazioni e la tecnica in generale dell'auto . Questa cosa è molto bella da vedere perchè le passioni sono la nostra linfa vitale !
Bravo BO ! (un bel pò tamarro però lo sei )
Aahah anche io la vedo come te Caniggia Per? devo dire una cosa a favore del buon BO :
In lui , condivisibile o meno , vedo una vera e propria passione per le 4 ruote , per i motori messi a punto , per le modifiche estetiche e funzionali , per le prestazioni e la tecnica in generale dell'auto . Questa cosa ? molto bella da vedere perch? le passioni sono la nostra linfa vitale !
Bravo BO ! (un bel p? tamarro per? lo sei )
che la passione sia la NS linfa vitale,ti d? ragione al 2000%,che il buon BO ami le modifiche estetiche e funzionali....no!
BO ? solamente "tamarro dentro" come sottolinea il buon NANO DA GIARDINO TOLEDINO !!!!!
Comment