Ma Nooooooo Diesel Noooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parlando in linea di massima di TT...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
? finocchioOriginally posted by Ema90 View PostMa Nooooooo Diesel Noooooooooooo
non capisce
lui andrebbe in giro anche con una TT con motore 1400 TDI 3 cilindri con ruomore da lavatrice
per? con cerchi da 19 Sline interni in pelle di extracomunitario scuoiato, navigatore che fa anche le scureGGe e pomello in finto dildo
Comment
-
Seeeee in finto dildo? Altro che finto!! Direi sgualcito a forza di usarlo! giannino cambi pi? dildi in una stagione che saponetteOriginally posted by benjofactory View Post? finocchio
non capisce
lui andrebbe in giro anche con una TT con motore 1400 TDI 3 cilindri con ruomore da lavatrice
per? con cerchi da 19 Sline interni in pelle di extracomunitario scuoiato, navigatore che fa anche le scureGGe e pomello in finto dildo
!
!:
Comment
-
AAARGH!!!! BENJOOO!!!! una discussione così e NON ME LA SEGNALI!!!
TT nafta NO!! perchè:
- il TT diesel intanto è SOLO "quattro", indi parte della potenza viene assorbita dalla trazione
- non c'è con l'S-Tronic e ti perdi uno dei migliori cambi automatici in produzione
- è difficile da trovare sia nuova p.c. che usata, indi puoi tirare meno sul prezzo rispetto al benza
- ogni volta che acceleri vedi fumo nero nello specchietto
- ti ridono dietro (soggettivo ma da tenere in conto)
indi la soluzione IMHO è una sola:
1) macchinina diesel-GPL da 3-4 mila euro per lavoro
2) TT 2.0 tfsi S-Tronic
allo stesso prezzo del TT cessonafta
Comment
-
La TT senza trazione Quattro non ha ragione di esistere . Perde il suo bello . A quel punto valuta tecnicamente altre macchine .Originally posted by Gk#46 View PostE in pi? particolare della diesel
Pregi difetti???
Magari cerchiamo di fare, anche se ? difficile, discorsi completi su motivi cazzi e mazzi e non "nooooooooooo diesel noooooooooo"
PS: d'inverno uso spesso e volentieri la macchina per lavoro e mi devo muovere in citt?, ergo un benzina ? impensabile, altrimenti sarebbe un bagno di sangue
Mi piace anche il 123d 3 porte...ma la TT ? la TT
Se invece ti paice esteticamente come nel mio caso , fottitene e compratela anche a pedali !
Comment
-
Ponteeeeeeeeeee ma se volevi mettere il GPL sulla M3 !Originally posted by ponteHRC View PostQUOTO BENJO SAN

Beh io sarei pi? propenso ad usare una macchina che mi paice anceh se penalizzata dal gas gpl tutti i giorni ... piuttosto che avere pi? performance ma usarla solo nel we .Originally posted by benjofactory View Postallora metti la clito a gas e prendi la TT benza
Poi ? soggettiva la cosa .
Comment
-
-
io sono sempre dell'idea che si vive una volta sola....e quindi se si ha la macchinina da we....sarebbe bene usarla tutti i giorniOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostPonteeeeeeeeeee ma se volevi mettere il GPL sulla M3 !
Beh io sarei pi? propenso ad usare una macchina che mi paice anceh se penalizzata dal gas gpl tutti i giorni ... piuttosto che avere pi? performance ma usarla solo nel we .
(no GPL su M)
Comment
-
Sacrosanto!!! Le cose vanno godute...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPonteeeeeeeeeee ma se volevi mettere il GPL sulla M3 !
Beh io sarei pi? propenso ad usare una macchina che mi paice anceh se penalizzata dal gas gpl tutti i giorni ... piuttosto che avere pi? performance ma usarla solo nel we .
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ooooooooooooooo cazz0!!!!Originally posted by MrBrandy View PostAAARGH!!!! BENJOOO!!!! una discussione cos? e NON ME LA SEGNALI!!!
TT nafta NO!! perch?:
- il TT diesel intanto ? SOLO "quattro", indi parte della potenza viene assorbita dalla trazione
- non c'? con l'S-Tronic e ti perdi uno dei migliori cambi automatici in produzione
- ? difficile da trovare sia nuova p.c. che usata, indi puoi tirare meno sul prezzo rispetto al benza
- ogni volta che acceleri vedi fumo nero nello specchietto
- ti ridono dietro (soggettivo ma da tenere in conto)
indi la soluzione IMHO ? una sola:
1) macchinina diesel-GPL da 3-4 mila euro per lavoro
2) TT 2.0 tfsi S-Tronic
allo stesso prezzo del TT cessonafta
si ma lele....porco mondo!!!! non si pu? andare in giro con una macchina come la TT con na "potenza" che le prende da una golfOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostBenjo anche io sono uno di quelli .
Il 90% dell'uso della vettura non ? al limite ... quindi caxxo ti frega ?
Comment
X

Comment