Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bellissima A1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    eccerto
    solo perch? la golf ? la golf
    e la punto ? autofiatmerda
    guarda... ho venduto Fiat per 5 anni, nel garage di famiglia ne ho due e ne ho sempre avute, quindi sono tutt'altro che prevenuto.

ma lasciamo perdere certi paragoni: la Punto ? un'ottima auto, ma la Golf in quanto a qualit? costruttiva e materiali ? semplicemente su un altro pianeta

asp?
    quel prezzo per una 147 NUOVA nemmeno se mi porti fattura!!!
    il prezzo ? fattibilissimo: la distinctive aveva quasi tutto di serie e c'era il restyling... la cosa davvero strana ? che Benjo abbia fatto un affare

Comment

• Font Size
      Brandy è vero... ma bisogna vedere sempre il prezzo.

FIAT è tranquillamente in grado di progettare e costruire una A6 tale e quale, il problema è venderla allo stesso prezzo....

Io se posso rimango a Torino

Comment

• Font Size
        aspè
        quel prezzo per una 147 NUOVA nemmeno se mi porti fattura!!!

cmq, ricordati, che se l'ho comprata un motivo ci deve essere----
        quindi...a me non mi inculescion nessuno!

ed adesso, tanto per essere coerente, mi compro una Alfa!

PS:il jtd non è l'mjt.....sallo!!!!
        to mare

'gNoRRante!!!!!!!!!!!!

Originally posted by MrBrandy View Post
        guarda... ho venduto Fiat per 5 anni, nel garage di famiglia ne ho due e ne ho sempre avute, quindi sono tutt'altro che prevenuto.

ma lasciamo perdere certi paragoni: la Punto è un'ottima auto, ma la Golf in quanto a qualità costruttiva e materiali è semplicemente su un altro pianeta

il prezzo è fattibilissimo: la distinctive aveva quasi tutto di serie e c'era il restyling... la cosa davvero strana è che Benjo abbia fatto un affare
        fanculo con affetto

crush sei un pirla....e ti hanno inculato
        Last edited by benjofactory; 27-09-10, 12:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          to mare

'gNoRRante!!!!!!!!!!!!

fanculo con affetto

crush sei un pirla....e ti hanno inculato
          povero crush

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            povero crush
            povero un par di palle....

pi?ttosto

MONA!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Brandy è vero... ma bisogna vedere sempre il prezzo.

certo, ma il discorso era appunto "Grande Punto da 20.000€ vs Golf VI a 19.000€ "

Originally posted by KneeSlider View Post
              FIAT è tranquillamente in grado di progettare e costruire una A6 tale e quale, il problema è venderla allo stesso prezzo....

su questo invece dissento decisamente... quando ci presentarono il "nuovo corso" dei segmenti superiori del gruppo (Croma e 159) diedero grande enfasi al fatto che per avere un prodotto all'altezza della concorrenza teteska avevano portato via i resp. qualità prodotto proprio da Audi, che era e rimane il riferimento.

il risultato è stato DECISAMENTE inferiore alle aspettative, nonostante un prezzo che era del tutto allineato con la concorrenza (nonostante sia stato poi abbattutto dalla sciagurata politica dei km zero e dei supersconti, con conseguente ripercussione sull'usato).

Il problema del Gruppo non sono le capacità o l'inventiva, sono l'organizzazione, l'ordine e la PREPARAZIONE dei tecnici e il RIGORE generale del metodo di lavoro.... non credo che nel pannello porta di una A6 nuova sia possibile trovare un panino al salame mezzo masticato dall'operaio che l'ha assemblata, eppure ti assicuro che l'ho visto accadere su una berlina italiana da 40.000 euro... e non è neppure la peggiore che potrei raccontare
              Last edited by MrBrandy; 27-09-10, 17:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by StN View Post
                Si ma la promoter era bona?
                La promoter era bonazza, ma era accompagnata da un promoter tettesco e crosso
                In realt? ho guardato le cerniere del portellone, perch? ? un lavoro che mi ? passato per le mani, ma che ho rifiutato.

Comment

• Font Size
                  non credo che nel pannello porta di una A6 nuova sia possibile trovare un panino al salame mezzo masticato dall'operaio che l'ha assemblata, eppure ti assicuro che l'ho visto accadere su una berlina italiana da 40.000 euro... e non ? neppure la peggiore che potrei raccontare
                  ahahahhahahha non ci posso credere

Comment

• Font Size
                    18000 per una macchina di categoria inferiore per di pi? non importata ma fatta in italia...? na ladrata

e ti ricordo che prima di nissan ho avuto 2 alfa quindi non ? che mi fanno cagare le macchine italiane

per? per esempio io nel 2004 presi il 147 NUOVO
                    1900 JTD 16V m-jet 140 cavalli
                    sedili in pelle
                    clima bizona
                    impianto BOSE
                    cerchi TI da 17
                    assetto sportivo alfa (molle eibach)
                    spoilerino alfa TI

a 20000 euro...ed ? una macchina di categoria superiore alla punto...

----------->Ti hanno inculato in bomba
                    Come hai fatto a pagarla 20000??
                    Nel 2004 ho preso la 147, Jtd 115 cv, 5 porte, Progression, pagata 22500? con permuta. Il concessionario ? di un amico, ed ho girato pure un po? a chiedere preventivi.

certo, ma il discorso era appunto "Grande Punto da 20.000? vs Golf VI a 19.000? "

su questo invece dissento decisamente... quando ci presentarono il "nuovo corso" dei segmenti superiori del gruppo (Croma e 159) diedero grande enfasi al fatto che per avere un prodotto all'altezza della concorrenza teteska avevano portato via i resp. qualit? prodotto proprio da Audi, che era e rimane il riferimento.

il risultato ? stato DECISAMENTE inferiore alle aspettative, nonostante un prezzo che era del tutto allineato con la concorrenza (nonostante sia stato poi abbattutto dalla sciagurata politica dei km zero e dei supersconti, con conseguente ripercussione sull'usato).

Il problema del Gruppo non sono le capacit? o l'inventiva, sono l'organizzazione, l'ordine e la PREPARAZIONE dei tecnici e il RIGORE generale del metodo di lavoro.... non credo che nel pannello porta di una A6 nuova sia possibile trovare un panino al salame mezzo masticato dall'operaio che l'ha assemblata, eppure ti assicuro che l'ho visto accadere su una berlina italiana da 40.000 euro... e non ? neppure la peggiore che potrei raccontare
                    D'accordo sulla disorganizzazione del gruppo, non d'accordo sulla preparazione dei tecnici.
                    Il gruppo Fiat rispecchia purtroppo il paese in cui viviamo: tante menti brillanti sottomesse al potere di una manica di cialtroni.
                    Ma sulle competenze dei tecnici non discuto minimamente.

Comment

• Font Size
                      certo, ma il discorso era appunto "Grande Punto da 20.000? vs Golf VI a 19.000? "

su questo invece dissento decisamente... quando ci presentarono il "nuovo corso" dei segmenti superiori del gruppo (Croma e 159) diedero grande enfasi al fatto che per avere un prodotto all'altezza della concorrenza teteska avevano portato via i resp. qualit? prodotto proprio da Audi, che era e rimane il riferimento.

il risultato ? stato DECISAMENTE inferiore alle aspettative, nonostante un prezzo che era del tutto allineato con la concorrenza (nonostante sia stato poi abbattutto dalla sciagurata politica dei km zero e dei supersconti, con conseguente ripercussione sull'usato).

Il problema del Gruppo non sono le capacit? o l'inventiva, sono l'organizzazione, l'ordine e la PREPARAZIONE dei tecnici e il RIGORE generale del metodo di lavoro.... non credo che nel pannello porta di una A6 nuova sia possibile trovare un panino al salame mezzo masticato dall'operaio che l'ha assemblata, eppure ti assicuro che l'ho visto accadere su una berlina italiana da 40.000 euro... e non ? neppure la peggiore che potrei raccontare
                      comprate comprate italiano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        Come hai fatto a pagarla 20000??
                        Nel 2004 ho preso la 147, Jtd 115 cv, 5 porte, Progression, pagata 22500? con permuta..
                        La mia era un pre restyling comprato nuovo senza permuta

Comment

• Font Size
                          La mia era un pre restyling comprato nuovo senza permuta
                          anche la mia

Comment

• Font Size
                            anche la mia
                            allora ti hanno infioppato

Comment

• Font Size
                              settimana scorsa l'avevo vista ferma nello stand e come detto per me è terrificante ieri l'ho vista in strada e confermo quanto avevo visto....sembra una 500 ma è 10 volte peggio... i gusti saran gusti ma per una macchina del genere piu 3 mila non darei.... caduta di design da parte di audi...

Comment

• Font Size
                                D'accordo sulla disorganizzazione del gruppo, non d'accordo sulla preparazione dei tecnici.
                                Il gruppo Fiat rispecchia purtroppo il paese in cui viviamo: tante menti brillanti sottomesse al potere di una manica di cialtroni.
                                Ma sulle competenze dei tecnici non discuto minimamente.
                                si in effetti su questo hai ragione, ho sbagliato io la scelta del termine

Comment

X
                                Working...