Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci vediamo fra 5-10 anni.. plastiche interni..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ci vediamo fra 5-10 anni.. plastiche interni..

    EBBENE ? CON ORGOGLIO .. che ammetto di aver ragione...


    passati anni e anni.... diatribe lunghe intere serate sulla componentistica VW contro il resto del mondo..

    ebbene.... le plastiche migliori.. tanto MILLANTATE dai GERMANISTI... a distanza di 10 anni e utilizzo normale... sono quelle giapponesi e francesi...

    polo tdi.. tutta spelata e graffiata su portiere e cruscotto.. ibiza ... praticamente strato superiore poroso bello si.. ma inutile.. chiaro.. spelato con sotto palstica scura...


    ora io dico.. che senso ha fare una plastica effetto SCAMOSCIATO in zone con evidente PERENNE contatto con gambe, mani.. se non ? in grado di sopportare tale stress nemmeno per 1 anno intero?

    ma tutta sta tecnologia estetica di componenti ad esclusivo SENSO ANTIUSURA a ch eserve? a far pagar ei prodotti il doppio con resa dimezzata?


    le golf II in confronto erano di marmo di carrara.... PIU' SI VA AVANTI E PIU' DEVI ENTRARE IN AUTO CON LE PATTINE PER NON RIGARE LA MOQUETTE...

  • Font Size
    #2
    la soluzione ? rivestire TUTTO in pelle

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cosmy88 View Post
      la soluzione ? rivestire TUTTO in pelle
      si ma di scroto di panda... ah voja quanti ne devi seccare

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh il volante della mia vecchia Uno bianca avrebbe fatto invidia a molti Audi/Vw......

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh...le plastiche interne zona bassa del cruscotto /cambio delle nuove MB...si rigano facilmente.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            EBBENE ? CON ORGOGLIO .. che ammetto di aver ragione...


            passati anni e anni.... diatribe lunghe intere serate sulla componentistica VW contro il resto del mondo..

            ebbene.... le plastiche migliori.. tanto MILLANTATE dai GERMANISTI... a distanza di 10 anni e utilizzo normale... sono quelle giapponesi e francesi...

            polo tdi.. tutta spelata e graffiata su portiere e cruscotto.. ibiza ... praticamente strato superiore poroso bello si.. ma inutile.. chiaro.. spelato con sotto palstica scura...


            ora io dico.. che senso ha fare una plastica effetto SCAMOSCIATO in zone con evidente PERENNE contatto con gambe, mani.. se non ? in grado di sopportare tale stress nemmeno per 1 anno intero?

            ma tutta sta tecnologia estetica di componenti ad esclusivo SENSO ANTIUSURA a ch eserve? a far pagar ei prodotti il doppio con resa dimezzata?


            le golf II in confronto erano di marmo di carrara.... PIU' SI VA AVANTI E PIU' DEVI ENTRARE IN AUTO CON LE PATTINE PER NON RIGARE LA MOQUETTE...
            La mia naftona ha 5 anni e non ? messa come dici tu
            E' vero che le plastiche sono moooolto pi? delicate che una volta ma questo vale per tutte le vetture ...
            Se oggi ti cade una boccetta di profumo per interni particolarmente aggressivo sulle plastiche te le rovina irrimediabilmente se non peggio ...
            Questo ? un problema normativo, non certo di marchio ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Boh .. non so se ho capito bene , ma la mia Audi al suo interno è come nuova tranne i graffi da me causati sulla plancia del ccambio ed il pomello che si è scolorito ... per il resto dopo 4 anni è pressocchè intonsa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche quella della mia mitsu sembrano nuove...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dave la tua è eterna !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    concordo con quanto detto da ponte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      le golf II in confronto erano di marmo di carrara.... .
                      Si Ponte concordo anche io ... ma ormai sono macchine vecchie , obsolete oltre che scontate . Il mondo va avanti e non ci si dovrebbe mantenere sempre ancorati ai decenni passati
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 27-09-10, 08:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        boh si se uno dice che quelle di una volta duravano ha ragione...
                        se uno dice che quelle Giapponesi o quelle Francesi durano ha ragione...
                        ma sinceramente mi fan caccare....
                        ca.zzo io ho avuto na francese... un mio amico ha na japponese...
                        saran pure durature...
                        ma son belle come quelle del 126 o della 131....
                        Degustibus....
                        ma fan cagaruss...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          si ma di scroto di panda... ah voja quanti ne devi seccare
                          Grande questa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            parliamo di SLK di 7 anni.. con tunnel centrale ch emanco s eti ci metti col flessibile .......

                            x5 ..volante devastato dal solo sudore ( utilizzato come auto di rappresentanza.. mica come mezzo da lavoro pesante...)

                            auto da 100 pali....

                            non è tanto un discorso di LINEA degli interni.. quanto proprio di plastiche..

                            non ditemi che le plance bmw o vw siano particolarmente futuristiche e articolate come design.. sono sempre state piuttosto sobrie e talvolta noiose.. ma a prezzi assurdi ..visto che uno dei loro cavalli di battaglia è la qualita' dei materiali e l'assemblaggio.. sticazzi devi usarle con i guanti per non graffiare le impugnature...

                            altro caso atroce ( eppur mi piace come veicolo) new beetle... maniglie che si squamano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le plastiche della punto di mia mamma sono a dir poco perfette dopo 10 anni e 70000km (macchina che ha sempre dormito in garage chiuso)

                              quelle della renault di mio padre dopo 11 anni e quasi 200milakm sono un po' vissute invece (il volante è proprio squagliato)
                              Last edited by Il Rompiscatole; 27-09-10, 19:34.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X