Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare in pista con l'auto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Scorpion View Post
    bello girare in pista in auto... ma il rischio di fare parecchi danni ? troppo alto
    perche'?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Scorpion View Post
      bello girare in pista in auto... ma il rischio di fare parecchi danni ? troppo alto
      Non ? vero... a differenza delle moto c'? molto rispetto per le altre auto in pista, nessuno vuole far danni... i sorpassi sono sempre in gran sicurezza

      Comment


      • Font Size
        #33
        a qualche utente interessa girare in pista con un istruttore di guida sportiva?

        Comment


        • Font Size
          #34
          monza fa scena.. ha quel fascino e senso di storia dei motori inimmaginabile..

          ma obiettivamente come tracciato fa schifo.... troppo veloce e le curve di lesmo sono da suicidio...

          imola mi era piaciuta ma non lo ricordo molto bene, sono passati troppi anni e i residui di alcool e vpower mi annebbiano il cervello
          Last edited by ponteHRC; 30-09-10, 17:55.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Luka79 View Post
            perche'?
            perch? se sbatti\esci di pista\ti centrano sono caxxi amari

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Scorpion View Post
              perch? se sbatti\esci di pista\ti centrano sono caxxi amari
              be' ma dipende con quale spirito vai in pista.
              prendi monza per esempio, dove per tutto l'inverno organizzano alla domenica mattina delle giornate a tema(solo macchine tedesche,italiane,cabrio,ecc ecc):
              se vuoi girare tranquillo, basta che vai il sabato pomeriggio e ti fai i tuoi 2-3-4 turni senza il pericolo di qualcuno che ti entri nelle portiere
              se vai alla domenica invece, sei un folle! ci sono 40 macchine in pista, guidate nel 99% dei casi da gente che ha visto troppa tv o playstation....ed il risultato e' quello di vedere a fine turno gente piangersi addosso ed andare a casa a piedi perche' ha capito che non basta iniziare una nuova partita per avere una macchina nuova...

              Comment


              • Font Size
                #37
                fino ad ora ho girato a monza ad una giornata dedicata ai fiat coupé e mi sono dvertito molto (ma ci conoscevamo quasi tutti)....


                e a franciacorta con un exige... e li invece era pieno di teste di caxxo che pensavano di doversi giocare il mondiale F1

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  in quel modo no
                  cmq io le prime volte che andavo a girare con la mia bmw, tanto elogiata per le sue doti pistaiole, per poco non la schianto nel muro dalla rabbia che avevo
                  sottosterzo infinito
                  Tutte le auto, oltre certi limiti, sono sottosterzanti...
                  chiaro che un Porsche GT3RS lo sar? un po' meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    bello girare in pista in auto... ma il rischio di fare parecchi danni ? troppo alto
                    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      fino ad ora ho girato a monza ad una giornata dedicata ai fiat coup? e mi sono dvertito molto (ma ci conoscevamo quasi tutti)....


                      e a franciacorta con un exige... e li invece era pieno di teste di caxxo che pensavano di doversi giocare il mondiale F1
                      proprio quello che volevo dire....purtroppo


                      Originally posted by LoreXS View Post
                      Tutte le auto, oltre certi limiti, sono sottosterzanti...
                      chiaro che un Porsche GT3RS lo sar? un po' meno...
                      si si, che sono sottosterzanti per default e' vero.....ma ci sono alcune che lo sono un po troppo.... (ovviamente parlo di avvicinarsi al limite della macchina)
                      gt3rs (il mio sogno da td)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mah...io avendo provato a girare a franciacorta con la mia....posso dire ke si, ? bello, ma essendo abituati alla moto nn ? ke m abbia esaltato + d tanto

                        tutta un'altra roba la moto....ma nn solo x quello ke ? la guida e il riskio, le accelerazioni e il corpo spalmato a terra....

                        il fatto ? ke ? tutta un'altra preparazione.....preparar la moto, caricare i furgoni, cavalletti, termocoperte, gazebo...ecc ecc....il doversi metter la tuta e sudarci dentro litri e litri di sudore....c'? + fisicit? e necessit? di allenamento...

                        e poi parlando di tecnica di guida...nelle moto ce n'? molta d+.....quindi nelle moto ? possibile ke quello con una moto molto inferiore stia davanti a uno con una moto da 180cv ....nelle auto no.....o quasi no....

                        nelle prove libere auto si arriva l? direttamente in auto, in jeans , l'unica cosa ek fai ? metterti il casco (se ? previsto in quell'autodromo), scanni ti fai i tuoi turni e poi puoi andare al bar....mentre noi motociclisti abbiamo ancora tutto il "campeggio" da sbaraccare e poi tornare a casa stanchi come dei muli...

                        poi anke nelle auto ci sono gli appassionati ke son l? tutto il giorno a parlare di angoli e di pastiglie eh


                        cmq altra vita quella del biker amatore (nn sto parlando di gare, dove anke nelle auto c'? dietro grande preparazione).

                        cmq.....




                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io sono stato a magione con una rover da passeggero...

                          vedere i riccioli alle gomme anche sulla macchina e' bellissimo, anche se in effetti dopo averci girato in moto sembra andare a due.. soprattuto quando oltre te in pista ci sono 3 porsche e un altra coppia di "sfigati" come noi con una focus

                          l'audio fa schifo ma notare il testacoda al minuto 2.42..

                          [YOUTUBE]t2bmB-2ynW4[/YOUTUBE]
                          Last edited by leot_21; 01-10-10, 13:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io giro spesso in pista con l'auto...lo trovo divertente, ma è divertente in modo diverso dalla moto...si va a ricercare un'altro tipo di emozioni a mio avviso. Sono esperienze bellissime, simili ma diverse

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              io giro spesso in pista con l'auto...lo trovo divertente, ma ? divertente in modo diverso dalla moto...si va a ricercare un'altro tipo di emozioni a mio avviso. Sono esperienze bellissime, simili ma diverse
                              ma ? logico che ti piaccia

                              in moto sei rivettato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                CONCORDO CON SCORPION... anche se non sbatti comq ogni turno l'auto è come farla invecchiare di 1 anno almeno dalle torture a freni motore e telaio...

                                se uno entra per andare allegro... butta soldi..

                                in pista si va a CANNA.

                                io ci ho lasciato 1000€ di muso per mezzo metro di lungo di troppo a seguito di un testacoda controllato ( a 130 e passa all'ora)

                                ma non ho risparmiato nulla in quegli attimi di pura follia ..

                                [youtube]cAsT3uRgZ50[/youtube]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X