Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Audi quattro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gillescorona View Post
    Non a caso nel film "Io robot" c'erano prototipi Audi ed il marchio dei 4 anelli era ben visibile in quasi tutte le inquadrature negli inseguimenti e dentro l'abitacolo.
    Audi ? maestra nel farcire film di sue auto
    In questi ultimi anni quasi tutti i maggiori film di successo hanno all'interno auto del gruppo Vw...il particolare Audi
    Giusto per citarne un altro...Iron Man ad esempio

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      mlto bella.. un po' troppi modelli pero' la audi... ogni versione ha la versione famiglia, diesel, sportiva, sportiva sportiva, sportiva rs.... non capisco molto le loro politiche di gamma auto...
      La politica Audi pi? la guardi ? pi? sembra un suicidio economico, invece vende e vende alla grande ovunque
      Credo sia una delle pochissime case che in questi anni continua a battere le vendite dell'anno successivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        La politica Audi pi? la guardi ? pi? sembra un suicidio economico, invece vende e vende alla grande ovunque
        Credo sia una delle pochissime case che in questi anni continua a battere le vendite dell'anno successivo
        forse...del precedente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          forse...del precedente!
          Miiiiiii che pignoloooo

Comment

• Font Size
            sinceramente non mi fa impazzire ...

Comment

• Font Size
              esteticamente per me ? bellissima .....per? ? particolare di linea quindi pu? anche non piacere .........il muso ricorda molto la nissan gt-r a me ......ma ? il lato tecnico che merita telaio e meccanica presi dalla rs5 compresa trasmissione quattro con tutte le nuove diavoleria ma con interasse accorciato , carbonio a go-go per un peso di 1300 kg , motore 2.5 litri turbo da 408 cv .......se la fanno cos? la voglio

Comment

• Font Size
                il muso non mi garba, molto meglio il posteriore con quell'aria retrò, comunque parerefinale.....

... Non degna di chiamarsi "audi Quattro"

EDIT: ritiro l'ultima frase, piu la guardo e piu mi piace, unica cosa che non condivido.... quella enorme bocca anteriore, certe "villanate" dovrebbero lasciarle come esclusiva ai francesi
                Last edited by Cooper; 08-10-10, 08:39.

Comment

X
                Working...
                X