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Ode alla BABBARTH!!!

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    #31
    Io ce l'ho la Gpunto, modello 2005 (una delle prime 6000 prodotte) 1.9 MJt 131 cv.

    Ebbene ho cambiato 5 cerchi perchè fatti raddrizzare 2 volte circa il set originale + 1 preso di scorta (grazie alle nostre strade molto curate) poi ho trovato 4 cerchi d'occasione originali gommati e li ho cambiati.

    Ho 163.000 km e dentro nessun rumore anomalo, solo una vibrazione vicino al parabrezza (non sempre) quando sta al sole (si dilata qualcosa) ma niente di molto diverso da molte Golf (5° serie) di amici.

    Per il resto normale manutenzione, una valvola EGR a 140.000 km e gli unici due interventi extra un manicotto del turbo da 36 euro e il radiatore con una crepa (forse il secondo è più un caso sporadico).

    Vado via regolarmente ai 140 TDI e a due colleghi giovincelli con la Mito 1.6 mjt.

    Ora devo fare i dischi ma se li è meritati tutti; ho programmato che esploderà intorno ai 240.000 e ne sono fiero.

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      #32
      Meno male ke i nuovi motori multiair dovrebbero consumare na sega...
      Io con la mia Cooper S turbo ke ? un 1.6 da 175cv con 50lt in citta faccio almeno 500km se sto attento 550! Se poi parliamo di extraurbano 650km sono il minimo.. e senza stare la a guidare come un nonno!

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        #33
        Originally posted by JB hsm View Post
        Meno male ke i nuovi motori multiair dovrebbero consumare na sega...
        Io con la mia Cooper S turbo ke ? un 1.6 da 175cv con 50lt in citta faccio almeno 500km se sto attento 550! Se poi parliamo di extraurbano 650km sono il minimo.. e senza stare la a guidare come un nonno!
        Ho eltto da qualche parte che sulla tua han fatto un capolavoro assoluto, consuma la met? della vecchia Cooper S...



        Kmq forse avete ragione voi, 20.000 son poki, vediamo a 40.000, poi la cambio...

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          #34
          Originally posted by ponteHRC View Post
          non sono d'accordo... in giro si vedono ancora UNO, PANDA..... che fiat abbia fatto mezzi spartani per il popolo ok.. ma dire che non erano affidabili rispetto alla concorrenza dissento.......

          anche perch? meno hai meno rompi..............

          non mi pare che la polo per esempio offra molto di piu' a molto meno.... anzi........ oltre ad essere stilisticamente banale

          la Polo? parliamone.......un mio amico nonche un altra mia amica hanno la penultima versione....in allestimento Sportline (il pi? costoso)

          niente stereo di serie, computer di bordo meno completo, di serie montano due misere casse anteriori come la mia Uno rap up del 92!!! (stessa cosa le A3 ambition che fanno tanto figo )
          prezzo un botto....ah addirittura l'ultima versione STRUMENTAZIONE POVERISSIMA senza indicatore della temperatura, e se vuoi il computer di bordo PAGHI credo sui 100 euro.... oltre al fatto che il 1.6 tdi rispetto al 1.6 mjet ? un chiodo.....

          ah e parlo della versione Sportline....non quella di serie da proletario......

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            #35
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ma sicuro che tutto sia ok???

            non mis embra normale un consumo simile.. ? mappata magari?
            ancora non ? mappata l'ho lasciata ieri alla supersprint per lo scarico completo

            comunque non mi lamento ? solo una conferma in piu che purtroppo non so andar piano

            pensa che con l'opel astra di mia madre guidata negli ultimi 3 anni lei fa tranquillamente i 18 io mai fatti piu degli 11/12 al litro motore 1.3 multijet

            ora invece con la giulietta ? un bel problema scegliere tra lei e la moto visto che bevono entrambe piu di una pornostar

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              #36
              Originally posted by JB hsm View Post
              Meno male ke i nuovi motori multiair dovrebbero consumare na sega...
              Io con la mia Cooper S turbo ke ? un 1.6 da 175cv con 50lt in citta faccio almeno 500km se sto attento 550! Se poi parliamo di extraurbano 650km sono il minimo.. e senza stare la a guidare come un nonno!
              Pensa tuo nonno che piano che va
              E si che pareva che eravan solo io e i miei a mici ad aver piedini fatati e che il resto del mondo girava a aria invece che a carburante

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                #37
                Originally posted by Virgo View Post
                Voi siete FUORI, mi compro un 1.6 105 cv TDI golf...
                seee l'alfa 147 1.6 105cv f? gli 8.5 con un litro in citt?

                il tdi della golf 105/110/115/130 non consuma un accidente fuori dal traffico ...in citt? st? sui 12/13

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                  #38
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Io ce l'ho la Gpunto, modello 2005 (una delle prime 6000 prodotte) 1.9 MJt 131 cv.

                  Ebbene ho cambiato 5 cerchi perch? fatti raddrizzare 2 volte circa il set originale + 1 preso di scorta (grazie alle nostre strade molto curate) poi ho trovato 4 cerchi d'occasione originali gommati e li ho cambiati.

                  Ho 163.000 km e dentro nessun rumore anomalo, solo una vibrazione vicino al parabrezza (non sempre) quando sta al sole (si dilata qualcosa) ma niente di molto diverso da molte Golf (5? serie) di amici.

                  Per il resto normale manutenzione, una valvola EGR a 140.000 km e gli unici due interventi extra un manicotto del turbo da 36 euro e il radiatore con una crepa (forse il secondo ? pi? un caso sporadico).

                  Vado via regolarmente ai 140 TDI e a due colleghi giovincelli con la Mito 1.6 mjt.

                  Ora devo fare i dischi ma se li ? meritati tutti; ho programmato che esploder? intorno ai 240.000 e ne sono fiero.

                  A me ? rimasto anche il cambio in mano... strappate le corde

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                    #39
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ma sicuro che tutto sia ok???

                    non mis embra normale un consumo simile.. ? mappata magari?
                    secondo me no...

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                      #40
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                      Poi l'esemplare sfigato o quello particolarmente fortunato esiste per tutte le marche

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                        #41
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        seee l'alfa 147 1.6 105cv f? gli 8.5 con un litro in citt?

                        il tdi della golf 105/110/115/130 non consuma un accidente fuori dal traffico ...in citt? st? sui 12/13
                        sar? anomalo io, ma con la Leon prima serie 1.9tdi da 110cv non ho mai visto un consumo superiore ai 14km in citt?...

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                          #42
                          Scusa conte.. ma prima cosa avevi una LADA NIVA?

                          Prendi una macchina nuova... 20mila km... vediamo a 150..

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                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Scusa conte.. ma prima cosa avevi una LADA NIVA?

                            Prendi una macchina nuova... 20mila km... vediamo a 150..
                            Se hai letto hai letto anche le auto precedenti, se non hai letto, leggi...

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                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Scusa conte.. ma prima cosa avevi una LADA NIVA?

                              Prendi una macchina nuova... 20mila km... vediamo a 150..
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Se hai letto hai letto anche le auto precedenti, se non hai letto, leggi...

                              il problema di base e' che mikiff e' tifoso di Rossi, quindi non e' lucido nelle sue dichiarazioni

                              PS: Mikiff ...come te la cavi con il seggiolino e l' auto a 3 porte?

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                                #45
                                20.000 km mi viene da sorridere
                                Anch'io ero strafelice della mia Astra 1.9 150cv fino agli 84.000km, poi sono iniziati i problemi...
                                Ora ne ho 150000 e ho fatto fuori 2 alternatori, il cambio e il volano bimassa.
                                Il cambio (o meglio il differenziale) è stata colpa mia...ho fatto un pò il coglione senza esp inserito e si vede che si è scaldato l'olio...o che diavolo ne sò io cmq rimane fragile...
                                Ma i 2 alternatori e il volano non ne ho proprio colpa
                                Purtroppo a saperlo prima l'avrei venduta, ormai la tengo fino a che non cade a pezzi...
                                Last edited by IlNanni; 06-10-10, 22:05.

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