Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni online. quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazioni online. quale?

    ce ne sono una valangata, chi mi consiglia si quale andare, quale la piu 'seria'?

    avete avuto a che fare con qualche sinistro!? come si comportano?

    ho fatto dei preventivi in alune agenzie qua in zona, ma sono pazzi !

    Ps: per assicurare un auto.

  • Font Size
    #2
    con la macchina che ho venduto 1 mese fa, ero assicurato da soli 6 mesi con assicurazione con te(sconosciutissima)........ho investito un tizio, e l'hanno risarcito dopo 20 gg. chiaramente con la constatazione inculevole

    Comment


    • Font Size
      #3
      DirectLine

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io come prezzo in rapporto alle condizioni assicurative, ho scelto genialloyd...... miglior prezzo per me!!
        Solo come RCA ce n'erano altre più basse, ma con incendio e furto,
        Kasko completa, atti vandalici etc.... era imbattibile!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho genertel da 5 anni vari sinistri mi hanno sempre pagato entro 90 giorni
          la mia 2.0 tdi € 798 l'anno in 3 classe
          Last edited by mrfonzy; 06-10-10, 19:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io quixa...la migliore
            cmq se vai su cercassicurazioni.it ti dicono qualè la piu' conveniente

            Comment


            • Font Size
              #7
              La Con Te qui è sconosciutissima ma in Inghilterra no!
              Cmq mia madre con questa assicurazione ha risparmiato giusto la metà.Prima con la Picassoo 2.0 pagava quasi 1000 all anno in 1 classe ora ne paga 500

              Comment


              • Font Size
                #8
                fai un po' di preventivi e controlla bene tutte le postille del contratto.
                c'è il sito assicurazioni.it che ti fa in automatico i preventivi con le più note assicurazioni online.
                Comunque OCCHIO alle clausole. Magari qualcuna ha ancora la rivalsa, massimali molto bassi ecc ecc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io con genialloyd ho pagato il primo anno 1000 euro in meno di una polizza pari condizioni ma di tipo "tradizionale"!

                  Giustamente occhio ai massimali, io con genialloyd ho 50 milioni di € e sono poche le compagnie che li hanno così alti.....poi ho fatto Kasko completa, infortuni al conducente, bonus protetto, atti vandalici, eventi naturali, cristalli etc.. ho lasciato fuori solo il recupero del veicolo in caso di guasto perchè era nuova quindi il servizio era già fornito dalla casa, valore assicurato, 27.000 €!

                  Per intenderci, tutto quanto sopra descritto, con una compagnia tradizionale mi veniva 2.500 euro l'anno e sono in classe prima, con genialloyd 1.500 con pagamento semestrale.....ora che il valore del mezzo è diminuito è diminuita ovviamente anche l'assicurazione.

                  Con tutte le condizioni che ho descritto sopra nessun'altra compagnia telefonica era più conveniente, se potevo risparmiare qualcosa con l'RCA mi bastonavano di brutto con la Kasko!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per ora la sta spuntando genialloyd

                    850€ con RCA 12ML di €, furto incendio '11000€', eventi naturali, vandalici, cristalli e infortunio conducente

                    che ne dite?!
                    è poco 12 milioni di massimale?
                    Last edited by PepeDuca; 07-10-10, 14:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      12 000 000 si, è poco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nella zona di pistoia ho conosciuto un assicurazione ke si chiama "RAPINI"...

                        il nome sembra un programma ma sinceramente si associa alle assicurazioni piu basse...

                        io spendo 480 annui con 1.9 tdi 150cv.. solo rca e altre causole tipo difesa per guida briaa e carroattrezzi in caso di bisogno...etc. etc....

                        classe 1 e ho quasi 32 anni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by PepeDuca View Post
                          Per ora la sta spuntando genialloyd

                          850? con RCA 12ML di ?, furto incendio '11000?', eventi naturali, vandalici, cristalli e infortunio conducente

                          che ne dite?!
                          ? poco 12 milioni di massimale?
                          Alzare un p? il massimale non incide tantissimo nel premio finale, per me ti conviene.....io ho fatto il massimo cos? non ci penso pi?!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X