Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riviste AUTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riviste AUTO

anche se so che siamo in un forum dedicato alle moto,vedo che c'e' molta gente appassionata di auto
    io ogni mese prendo EVO,l'unica rivista che mi piace......

almeno sfruttano l'auto che provano,in pista,ma anche in strada non si risparmiano proprio......servizi con fotografie di salti e traversi,che mai ho visto su altri giornali
    una volta,dal barbiere,leggevo AL VOLANTE.......c'era un servizio sulla Zonda R.......tra i difetti....il PREZZO
    ma stiamo scherzando??????uno che si fa fare un auto su misura potra' mai lamentarsi del prezzo?????
    un'altra volta,sempre dal barbiere,leggevo della LAMBO Gallardo Superleggera.......difetti?consuma troppo?e chi se ne frega se fa' 4km/l.....se potessi la prenderei anche sapendo che fa 500 metri al litro.
    su evo non si parla di consumi,di inquinamento.....si parla del puro piacere di guida,si parla di prestazioni.....e pazienza se l'oggetto del desiderio costa 1,5 milioni di Euro.......la porsche ha realizzato la Gt2 RS...benissimo,proviamola in autostrada tedesca a 330......e' un piacere tenerla di traverso?bhe' ogni tornante e' un invito a farle partire quel bel culone
    la GT3 Rs e' un auto da corsa omologata per circolare su strada?benissimo,dimostriamolo.......si parte dal quartier generale PORSCHE,si fa la 24 ore del ring,e si torna indietro.......con la stessa macchina,ancora con gli adesivi dello sponsor...questi per me sono servizi

voi come la pensate?
    Last edited by SteR6; 11-10-10, 20:34.

• Font Size
    Evo è l'unica che merita.. ogni tanto prendo Top Gear, ma tranne (ogni tanto) gli editoriali di Clarkson, che possono piacere o meno, e un paio di articoli nn c'è molto.. Solo non capisco perchè nella versione italiana tolgono gli editoriali di may e hammond

Comment

• Font Size
      Originally posted by SteR6 View Post
      anche se so che siamo in un forum dedicato alle moto,vedo che c'e' molta gente appassionata di auto
      io ogni mese prendo EVO,l'unica rivista che mi piace......

almeno sfruttano l'auto che provano,in pista,ma anche in strada non si risparmiano proprio......servizi con fotografie di salti e traversi,che mai ho visto su altri giornali
      una volta,dal barbiere,leggevo AL VOLANTE.......c'era un servizio sulla Zonda R.......tra i difetti....il PREZZO
      ma stiamo scherzando??????uno che si fa fare un auto su misura potra' mai lamentarsi del prezzo?????
      un'altra volta,sempre dal barbiere,leggevo della LAMBO Gallardo Superleggera.......difetti?consuma troppo?e chi se ne frega se fa' 4km/l.....se potessi la prenderei anche sapendo che fa 500 metri al litro.
      su evo non si parla di consumi,di inquinamento.....si parla del puro piacere di guida,si parla di prestazioni.....e pazienza se l'oggetto del desiderio costa 1,5 milioni di Euro.......la porsche ha realizzato la Gt2 RS...benissimo,proviamola in autostrada tedesca a 330......e' un piacere tenerla di traverso?bhe' ogni tornante e' un invito a farle partire quel bel culone
      la GT3 Rs e' un auto da corsa omologata per circolare su strada?benissimo,dimostriamolo.......si parte dal quartier generale PORSCHE,si fa la 24 ore del ring,e si torna indietro.......con la stessa macchina,ancora con gli adesivi dello sponsor...questi per me sono servizi

voi come la pensate?
      rettifico.................ogni tanto parlano anche di inquinamento.....
      per esempio su EVO di questo mese hanno provato la Mercedes SLS E-Cell..........533cv elettrici,880Nm di coppia disponibile da 0 a 12000giri,0/100 KmH in 4 secondi e una velocita' autolimitata a 250KmH
      ed un valore vicino a quello della Bugatti Veyron

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        Evo ? l'unica che merita.. ogni tanto prendo Top Gear, ma tranne (ogni tanto) gli editoriali di Clarkson, che possono piacere o meno, e un paio di articoli nn c'? molto.. Solo non capisco perch? nella versione italiana tolgono gli editoriali di may e hammond
        Top Gear non l'ho mai presa,pero' adoro guardare la trasmissione.jeremy richard e James mi fanno morire dal ridere......ed e' bello vedere Stig che prova i macchinoni

Comment

• Font Size
          Io prendo solo ruoteclassiche e Automobilismo d'epoca...sono le uniche riviste di auto che mi interessano!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Io prendo solo ruoteclassiche e Automobilismo d'epoca...sono le uniche riviste di auto che mi interessano!
            non sono un fanatico delle auto d'epoca,anche le alcune le guardo con ammirazione....pero' mi piacciono parecchio le hotrod e le muscle car......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              Evo ? l'unica che merita.. ogni tanto prendo Top Gear, ma tranne (ogni tanto) gli editoriali di Clarkson, che possono piacere o meno, e un paio di articoli nn c'? molto.. Solo non capisco perch? nella versione italiana tolgono gli editoriali di may e hammond
              io mi limito a top gear...

Comment

• Font Size
                io leggo online

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io leggo online
                  preferisco guardare le figure

Comment

• Font Size
                    anch'io prendo Evo, per sognare e anche perchè col PC in bagno sono scomodo

Comment

• Font Size
                      anche io leggevo EVO
                      ma poi, leggere di auto che non mi potrò comprare mai, mi è sembrata una mezza presa per il culo!
                      che me frega di come va una gt3 se so che non la potrò comprare mai

per questo ho mollato un pò il colpo...ma leggere gli altri, dove ti provano la daiatsu materia, non è che mi freghi poi molto!

alla fine della fiera...non leggo nulla!

mi informo solo su quello che mi interessa e stop

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        anche io leggevo EVO
                        ma poi, leggere di auto che non mi potr? comprare mai, mi ? sembrata una mezza presa per il culo!
                        che me frega di come va una gt3 se so che non la potr? comprare mai

per questo ho mollato un p? il colpo...ma leggere gli altri, dove ti provano la daiatsu materia, non ? che mi freghi poi molto!

alla fine della fiera...non leggo nulla!

mi informo solo su quello che mi interessa e stop
                        si effettivamente hai ragione.......pero' non dovro' mai comprare neppure la materia.....e cmq la mia auto non la scelgo in base ai consumi...mi piaceva l'Astra sw,ho preso quella,pazienza se consuma piu' di focus e megane....
                        almeno con Evo posso sognare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jenzo79 View Post
                          anch'io prendo Evo, per sognare e anche perch? col PC in bagno sono scomodo

sei di giussano...siamo vicini di casa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SteR6 View Post

sei di giussano...siamo vicini di casa
                            maggica brianza!

Comment

X
                            Working...
                            X