Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima di tutto cambia il motore, ma credo tu lo sappia
Il telaio della E92 ? decisamente un passo avanti,
ma ? sempre pi? un'auto da pista,
nel senso che si sente a suo agio ad alte velocit? su asfalti ben curati.
La E46 ? pi? un'auto da stunt e a mio parere (sono di parte come sai )
ha una linea pi? sportiva, meno tunizzata magari.
Quella in foto (E46), se non sbaglio, ha il pacchetto CS che comprende lo sterzo della CSL, il volante in camoscio e i cerchi della CSL,
ma di misura diversa
Il massimo sarebbe averle entrambe, ma se dovessi scegliere prenderei ancora la E46.
PS: un ragazzo che conosco qu? di San Marino, pilota di Rally, ha venduto la sua E92 2009 con soli 11000 km reali,
proprio perch? diceva di non riuscirla a sentire bene.
Si ? preso una RS5
il cambio F1 della 355 è forse il peggior servomeccanico mai costruito cazzzo....è il miglior modo per snaturare la più bella berlinetta Ferrari degli ultimi 10 anni...
Eh lo so, però il mio amico ha dovuto farlo per cause di forza maggiore, ha un braccio semi-paralizzato dopo un brutto incidente in moto, quindi ha anche patente B-speciale e di conseguenza deve e può guidare solo auto a cambio semi-automatico...
Comment