io monto 4 gt-radial e vanno da di0 mi arrampico dappertutto.. non andate a spendere soldi per i marchi più blasonati.. sono tutte uguali o quasi le gomme termiche.. per il lavoro che devono fare
cmq se non sei troppo lontano da Varese fatti un giro all'orrigoni gomme è quello che ha i prezzi più bassi in tutta la provincia a mio parere..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme Termiche
Collapse
X
-
io quest'anno ho preso nokian sembrano buone ... vediamo come si comporteranno nelle varie condizioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ma quando si montano ste termiche?? alle 4 di mattina siamo sui 2 gradi ma alle 14 siamo 20 gradi se non di piu,forse dalle nostre parti è ancora troppo presto. le ho la in garage pronte per esser montate
Comment
-
io ho montato 2 anni fa e w300 e mi sto trovando molto bene!Originally posted by PowerFabry View PostChe dite delle Hankooak?
L'unica volta che mi sono trovato in difficolt? (non riuscivo a salire una salita in montagna, ma ormai ero a 100 mt dalla casa del mio amico) ? perch? c'era del ghiaccio sotto...
e in due inverni posso dire di averle testata su ogni tipologia di strada, considera che vado spesso in cruccolandia attraversando la sfizzera e anche a velocit? "buone" (alle fine ho una Corolla 1.6....) mi son sempre trovato bene
Comment
-
Inoltre approffito di chidere ai gommisti qui presenti:
é vero che le gomme solo M+S anche se non sono delle termiche vere e proprie per la regione Lombardia sono comunque considerate adatte? lo hanno fatto per i vari 4x4 che montano già queste gomme?
Comment
-
fino all'anno scorso la gomma con solo m+s senza simbolo della neve non veniva considerata invernale e adatta a sostituirsi alle catene.Originally posted by jenzo79 View PostInoltre approffito di chidere ai gommisti qui presenti:
? vero che le gomme solo M+S anche se non sono delle termiche vere e proprie per la regione Lombardia sono comunque considerate adatte? lo hanno fatto per i vari 4x4 che montano gi? queste gomme?
con il decreto di quest'anno invece anche il solo simbolo m+s va bene.
prendi con le pinze questa cosa,ogni anno ne inventano di nuove e per fortuna son 15 giorni che non faccio altro che cambiar gomme in continuazione,per? non ho il tempo di leggere e informarmi moltissimo.
Comment
-
ok grazie, pi? che per me ? per 2 miei colleghi uno con panda 4x4 e l'altro con Gran VitaraOriginally posted by golf2000 View Postfino all'anno scorso la gomma con solo m+s senza simbolo della neve non veniva considerata invernale e adatta a sostituirsi alle catene.
con il decreto di quest'anno invece anche il solo simbolo m+s va bene.
prendi con le pinze questa cosa,ogni anno ne inventano di nuove e per fortuna son 15 giorni che non faccio altro che cambiar gomme in continuazione,per? non ho il tempo di leggere e informarmi moltissimo.
Comment
-
-
no no,,guarda che la sentenza l'hai sparata tu,io quelle gomme le monto e uso tutti i giorni,cos? come monto e uso anche tutte le altre marche.tu immagino che sarai molto pi? esaustivo di me ora a spiegarci i pregi e difetti di tali gomme..ad esempio,che modello hai usato,quanti km,con che auto,ecc...ecc.. sai,? sempre un p? come la storia delle auto possedute,se per esempio si capita su una sfigata,allora siam subito pronti a dire che quella casa madre fa macchine di merda..Originally posted by Gk#46 View Postavr? detto anche una cagata per te...ma l'ho provate e dire che andavo sull'olio era dire poco quindi prossima volta magari evita di sparare sentenze ad cazzum
Comment
X

Comment