Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....cerco dei mezzi che non hanno mercato... ...penso la permutero' in qualche concessionaria... ...non ho dubbi che accetteranno... ..era per capire che valutazione accettare...
...benjo alla fine seguo il tuo consiglio ...l'altra ha dei prezzi improponibili...
Devil ...ho una cariola qua fuori da portar via...
blunda... ...la cornice la volevo tenere da mettere sul comodino...
...magari ci metto una tua foto mentre rotoli in qualche via di fuga
secondo me come diceva diego....la metterei sui 14 ma secondo me chiudi a 12...cmq è proprio bella azz...la volevo cosi io...
diego prendi questa e dai via la tua
...cerco per esigenza di spazio un'altra station ...punto a qualcosa di piu potente... ...per farti capire prossima settimana vado a vedere una S6 del 2006...
...cerco per esigenza di spazio un'altra station ...punto a qualcosa di piu potente... ...per farti capire prossima settimana vado a vedere una S6 del 2006...
...iena ci pensa gia mia figlia a zozzarmela...
Non scherzavo , non mi dispiacerebbe farci un giro , non andiamo al mc drive , ma facciamo i ricchi e ci sediamo dentro
...l'RS4 costa secondo me troppo ...probailmete ha piu mercato di quel che penso... ..ma e' gia un modello vecchio... ...piuttosto agli stessi soldi un S6 che e' piu attuale... ...o meglio ...ha piu senso.... ...li vale...
...iena ci pensa gia mia figlia a zozzarmela...
Bel mezzo,pero' non oso pensare cosa costi l'assicurazione per un 5200c.c.
Staimo parlando del S6 quella da 435 cv giusto?
Comment