non ci arrivo a 200 cavalli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Speed day monza
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma 'ndo cazz vai in mezzo a quella selva di crucchi?
una macchina stradale in pista dopo 2 giri ha i freni finiti e le gomme da buttare
ooo che esagerato che sei
Allora al Nurburgring come si fa ? Facciamo 1/4 di giro e ci fermiamo a mangiare un panino ?
Comment
-
Ma, guarda te, io ho amico con la mia stessa macchina ( Impreza STI ) e ogni anno percorrono almeno 6 o 7 turni di track day tra Monza e Franciacorta, più una trasferta con 12 giri in 2 giorni al Nurburgring. Nessuna auto è stock di motore e assetto, hanno allmeno 330cv, un amico di bologna ne faceva quasi 500 e non ha mai rotto NULLA.Originally posted by giuseppe_d View Postcerto
li fanno sempre a misano
ci ho visto girare solo porsche o lotus o similari
nell'ultimo che ho visto la porsche è uscita alla fine del turno e mentre girava nel paddock, c'era una bellissima fumata azzurra che usciva dallo scarico dx
fidati, una vettura stradale in pista, se tiri davvero, la distruggi
Dipende sempre da chi è il preparatore e da che intervalli tieni tra un cambio olio e l altro.
Per esempio, turboedicart era uno che girava ogni turno, cambio olio ogni 7500km, auto con scarico completo mappa e aspirazione.
Mai rotto, mai avuto problemi e....non mi sembra che risparmiasse la sua macchina o che si fermasse ogni 2 giri a far raffreddare il motore piuttosto dei freni
Last edited by aldo48; 06-11-10, 00:33.
Comment
X

Comment