Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed day monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ci arrivo a 200 cavalli

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma 'ndo cazz vai in mezzo a quella selva di crucchi?

una macchina stradale in pista dopo 2 giri ha i freni finiti e le gomme da buttare

ooo che esagerato che sei

Allora al Nurburgring come si fa ? Facciamo 1/4 di giro e ci fermiamo a mangiare un panino ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        certo

li fanno sempre a misano

ci ho visto girare solo porsche o lotus o similari

nell'ultimo che ho visto la porsche è uscita alla fine del turno e mentre girava nel paddock, c'era una bellissima fumata azzurra che usciva dallo scarico dx

fidati, una vettura stradale in pista, se tiri davvero, la distruggi
        Ma, guarda te, io ho amico con la mia stessa macchina ( Impreza STI ) e ogni anno percorrono almeno 6 o 7 turni di track day tra Monza e Franciacorta, più una trasferta con 12 giri in 2 giorni al Nurburgring. Nessuna auto è stock di motore e assetto, hanno allmeno 330cv, un amico di bologna ne faceva quasi 500 e non ha mai rotto NULLA.

Dipende sempre da chi è il preparatore e da che intervalli tieni tra un cambio olio e l altro.

Per esempio, turboedicart era uno che girava ogni turno, cambio olio ogni 7500km, auto con scarico completo mappa e aspirazione.

Mai rotto, mai avuto problemi e....non mi sembra che risparmiasse la sua macchina o che si fermasse ogni 2 giri a far raffreddare il motore piuttosto dei freni

Last edited by aldo48; 06-11-10, 00:33.

Comment

X
        Working...
        X