Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini cooper s old vs cooper s new

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho guidato tutte e due le versioni. 10-0 secco per la nuova Turbo. prestazioni migliori e consumi pi? modesti nell'uso quotidiano. la vecchia era un idrovora da ridere! un mio amico riusciva a sfiorarci i 12 ma non vi dico come pelava il gas.. l'ultima invece mi ha piacevolmente sorpreso, consuma si, ma arrivare a 11 in scioltezza senza patemi ? facilissimo e poi va di pi?. punto e basta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      No semplicemente non trovo gusto a scannare l'auto in citta...=) in montagna a nastro non si sta sopra i 5 con 1lt =D
      UN 1600CC che a scannarla fa i 5 ...be' secondo me c'e' qualche problemino di consumi

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        UN 1600CC che a scannarla fa i 5 ...be' secondo me c'e' qualche problemino di consumi
        Fino a poco f? avevo il nuovo (turbo), non sono mai sceso sotto i 9/10 a lt

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Fino a poco f? avevo il nuovo (turbo), non sono mai sceso sotto i 9/10 a lt
          a ecco...cosi' va meglio

Comment

• Font Size
            parlando di montagna i 5 km/l non mi sembrano cos? strani eh.. si parla di apri/chiudi sempre a tavoletta con annesse salite. con la mia misera 1.6 110cv Honda in una situazione analoga faccio sui 6,5... conti alla mano eh nessun computer di bordo

Comment

• Font Size
              Io parlo della cooper s volumetrica mai avuti problemi di meccanica in 4 anni 100 mila kilometri tra cui molti weekend giravo a monza completamente originale...? andata in romania tramite commerciante...

Comment

X
              Working...
              X