Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi A3 SB Young Edition
Collapse
X
-
Sar? che io confronto con motori 1900/2000 e con il motore preparato del mio vecchio bravo... Ma i motori 1300 li ho trovati decenti.Originally posted by Ste___86 View Postnon che non vada, semplicemente l'erogazione ? fin troppo nervosa per poterla usare tutti i giorni in scioltezza......
Indecente era quello monato sulla bravo... per ovvi motivi...
Sulla 500 ? un p? "morto" ma ho visto quella di una amica che con la sola mappa "de strabauz" ? migliorata...
Un p? aggressivo il pandocchio mappato oltre i 100cv e li si la coppia era scandalosa per come veniva erogata...
Poi si trona sempre li: qua se non ha 300 cv la maghina nun se move
Io ho uno scenic da 100cv e ci vado ovunque... Ovvio che col delta andavo + cacciato... ma anche con questa piano non vado, se voglio
Comment
-
2200Originally posted by morenok5 View Post140cv per un 2000 diesel non sono affatto pochi
nell'epoca dei 2000 da 170cv, direi che sono globalmente "pochi", ma siccome ce l'ho lungo abbastanza e il coppione del motorone mi garba cos? tanto che mappando ho paura di stravolgerne il carattere..... mi accontento
Comment
-
Perch?... tu pensi che un 170cv ti d? la striscia e ti strappa le carene? ci passano si ? no 5/10km/h e 2/3 decimi in accelerazione... Ho modo di guidare la A3 140 e 170cv... beh, la 140 v? decisamente meglioOriginally posted by Ste___86 View Post2200
nell'epoca dei 2000 da 170cv, direi che sono globalmente "pochi", ma siccome ce l'ho lungo abbastanza e il coppione del motorone mi garba cos? tanto che mappando ho paura di stravolgerne il carattere..... mi accontento
Comment
X

Comment