Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Entriamo nel mondo delle versioni numerate, siamo nel 1992 ed esattamente ad Aprile quindi sempre 210 Cv non catalizzata. Allestita in onore del 5? titolo marche vinto dalla Lancia nel mondiale Rally, la Integrale ?5?, ? stata prodotta in 400 esemplari. Le differenze rispetto alle versioni normali sono tutte di carattere estetico: prese d? aria nere sul cofano motore, livrea Martini Racing sulle fiancate, sedili specifici Recaro monoscocca rivestiti in Alcantara nera con cuciture rosse pari delle cinture di sicurezza, targhetta d?argento sul tunnel della trasmissione con il numero dell? esemplare e senza firme dei piloti come alcuni pensano. I cerchi sono da 15? e di color bianco.
MARTINI 6
Sempre nel 1992 viene lanciata nel mercato un? altra serie speciale, in occasione del sesto mondiale consecutivo vinto dalla Lancia nel mondiale Rally. Al pari della ?5?, la vettura ? caratterizzata dalla Livrea Martini Racing nelle fiancate. Inoltre troviamo rivestimenti in fibra di carbonio nell? abitacolo e speciali cuscinetti in teflon nella leva del cambio con lo scopo di migliorare la maneggevolezza. Nell? abitacolo troviamo anche i sedili avvolgenti turchesi con cuciture rosse e le cinture di sicurezza rosse. I cerchi sono da 15? e sono caratterizzati dalla verniciatura bianca. E? stata prodotta in 310 esemplari.
? il colore piu' brutto fatto secondo me.. sara' che sono innamorato di quella di un mio conoscente.. bianco perla, interni martini, xeno, 17 montecarlo, 300 e passa cv praticamente ha realizzato quello che sogno da 15 anni..
? il colore piu' brutto fatto secondo me.. sara' che sono innamorato di quella di un mio conoscente.. bianco perla, interni martini, xeno, 17 montecarlo, 300 e passa cv praticamente ha realizzato quello che sogno da 15 anni..
???????????
ma la bianco perla non ha gli interni in pelle blu?
Differenze tecniche tra la Martini5 e Martini6?
Qual ? la pi? quotata e apprezzata?
in sostanza tutte le delta evo sono la stessa macchina .. serie limitate e non.. se prendi una evo bianca e cambi interni/monti adesivi hai fatto una martini
cambiano solo allestimenti interni e colori
la martini 6 vale qualcosina di + rispetto alla 5
poi alla fine va sempre a gusti... io la martini 5 non la cambierei mai con una 6 la 5 ? decisamente + cattiva secondo i miei gusti
io invece prima o poi la cazzata al faccio... ma me la porto a casa
guarda io lo dico da sempre....ma credo che tra casa, mutuo ecc quando potr? avere lo sfizio di una macchina come questa, costeranno decisamente troppo
in sostanza tutte le delta evo sono la stessa macchina .. serie limitate e non.. se prendi una evo bianca e cambi interni/monti adesivi hai fatto una martini
cambiano solo allestimenti interni e colori
la martini 6 vale qualcosina di + rispetto alla 5
poi alla fine va sempre a gusti... io la martini 5 non la cambierei mai con una 6 la 5 ? decisamente + cattiva secondo i miei gusti
Comment