Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me la itr ? una gran bella macchina... solo che non ? per tutti...
per una persona con poca esperienza ? veramente pericolosa...
ma sa dare emozioni forti
considerate che una itr originale sta incollata dietro una sti 02 con 265 cv (di serie!!)
provato io di persona... da 30/40 km h fino a 200 mi era incollata dietro poi quando arrivano le curve ? un'altro discorso ehehe
perch? secondo me ha trappo peso sulle ruote anteriori... e in staccata tende a sollevarsi il posteriore.... in frenata correggevo lo sterzo a dx e sx perch? senti propio il culo che si alza
mai mollare gas quando entri pieno altrimenti ti giri di cattiveria
gi? con 4 cerchi da 17 migliora molto... bisognerebbe provare 4 ammortizzatori seri per vedere se diventa pi? facile
per? tutto sommato me piaceee
mah, io non riuscirei a defeinire un'auto pericolosa...
cioe', non saprei quali riferimenti prendere in considerazione per poterla definire tale.
se si esagera, come hai descritto di fare con la itr, tutte le auto sono pericolose.
se hai provato ad esagerare anche con le altre auto ma non hai avuto strane sensazioni di perdita di aderenza&co....allora vuol solo dire che non hai esagerato.
mio punto di vista ovviamente. non e' una critica ne' polemica
aumentano le indicazioni per cui la tua STI sia un bel polmone
sai.... quando si parla per sentito dire diventa il topic da bar... io parlo perch? ho provato di prima persona...
e la mia sti non ? un chiodo come dici..
e comq una integra type r ha quasi 200 cv e tira solo con le ruote anteriori... e oltetutto pesa meno di una impreza..
una sti di serie non va d+ di una impreza old(provato contro una www) con scarico completo..
facendo 4 lavoretti giusti diventa un bel missile
iniziando da togliere i cat
nelle condizioni attuali ci vuole una itr con una turbina per vedere la mia targa da vicino
scusa tuccio ma credo di quotare...fischia non pu? farcela con 70-80 cavalli di meno
rapporto peso potenza vecchio
e solo trazione anteriore
sul dritto va veramente come un caccia...
la s2000 ha pi? cavalli della itr... ma non va di pi?... visto con i mei occhi
ho avuto modo curiosare parecchio su questa macchina...
due miei carissimi amici la possiedono
mah, io non riuscirei a defeinire un'auto pericolosa...
cioe', non saprei quali riferimenti prendere in considerazione per poterla definire tale.
se si esagera, come hai descritto di fare con la itr, tutte le auto sono pericolose.
se hai provato ad esagerare anche con le altre auto ma non hai avuto strane sensazioni di perdita di aderenza&co....allora vuol solo dire che non hai esagerato.
mio punto di vista ovviamente. non e' una critica ne' polemica
guarda a me piace veramente tanto fare il pirla con la macchina... ma la itr ? veramente bastarda dentro
peggio della delta a mio parere
sai.... quando si parla per sentito dire diventa il topic da bar... io parlo perch? ho provato di prima persona...
e la mia sti non ? un chiodo come dici..
e comq una integra type r ha quasi 200 cv e tira solo con le ruote anteriori... e oltetutto pesa meno di una impreza..
una sti di serie non va d+ di una impreza old(provato contro una www) con scarico completo..
facendo 4 lavoretti giusti diventa un bel missile
iniziando da togliere i cat
nelle condizioni attuali ci vuole una itr con una turbina per vedere la mia targa da vicino
io ci credo
ho fatto una prova anche io tra due macchine totalmente diverse tra loro ed il risultato ? stato sconvolgente.
in pratica,lo scorso anno prima di una gara (corro in salita) ho provato la strada con la mia macchina stradale e tra i vari passaggi lungo il percorso ho deciso di cronometrarmi....
b?, con la stradale ho impiegato quasi un minuto in pi? che con quella da gara nonostante abbia una marea di cv in pi?!!!
con la stradale 4minuti e 40 circa
con quella da corsa 3minuti e 55
tutto ? possibile con le auto!
(ovviamente con quella da corsa avevo il vantaggio della strada totalmente chiusa al traffico...ma questo non giustifica tutti i secondi)
grandissimo
anchio corro ogni tanto
contro una 106 n2 puoi avere qualsiasi subaru/mizzu sul guidato in discesa... ti sta davanto con la met? dei cv eheheh
rally peccato che con questa crisi sono 2 anni che non salgo su una macchina da corsa
speriamo per un 2011 pieno di sponsor
considera che le macchine in questione erano :
stradale M5 (507 cv)
corsa R5GTT (170 cv)
ora capisci perch? a volte credo alle sfide impari (sulla carta)
io faccio cronoscalate e quest'anno ho iniziato anche a correre con la New Clio Cup in pista.
per il 2011 spero di continuare a fare entrambe le discipline, se il tempo a disposizione mi assiste perch? lavoro all'estero.
sponsor?????? ahahahah!!!!
io mi pago tutto da solo, ? il mio auto-regalo di natale.
sponsor non ne ho mai avuti, neanche quando correvo con le moto.
Bella questa Delta... Ma se proprio volessi comprare una macchina sul genere.. Comprerei sicuramente una Lancer Evo VI TME ovvero la 2 litri turbo 4wd pi? bella mai costruita al mondo insieme alla Delta.
considera che le macchine in questione erano :
stradale M5 (507 cv)
corsa R5GTT (170 cv)
ora capisci perch? a volte credo alle sfide impari (sulla carta)
io faccio cronoscalate e quest'anno ho iniziato anche a correre con la New Clio Cup in pista.
per il 2011 spero di continuare a fare entrambe le discipline, se il tempo a disposizione mi assiste perch? lavoro all'estero.
sponsor?????? ahahahah!!!!
io mi pago tutto da solo, ? il mio auto-regalo di natale.
sponsor non ne ho mai avuti, neanche quando correvo con le moto.
siamo nella stessa condizione per il discorso sponsor
che tipo di preparazione ha la clio cup?
? simile a una clio r3?
Comment