Originally posted by Liuppy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio su Audi A3 140 cv....
Collapse
X
-
-
danilo ha aperto il post per il 140cv del 2007, che ? il 16valvole del 2003, tecnicamente parlando.
ad ogni modo nessuno ha parlato male, ho solo detto che secondo me ? un motore rumoroso rispetto a tanti altri, uno su tutti, il 118d 143 cv, diretto concorrente
Comment
-
Comunque se si parla del modello Iniettore Pompa FAP 140 CV, non ? il delicato 16 Valvole.... io ce l'ho sulla golf e col FAP ? 8 Valvole, molto pi? affidabile!
Anche se il 16 Valvole post 2006 non dovrebbe pi? avere i guai alla testa!
Comment
-
confermo che il modello in questione ? il 140 cv post 2006,quindi credo iniettore pompa ma niente problemi alla testata...unica pecca ? che non mi hanno specificato se ha il cruise control,l allestimento ambition dell epoca lo prevedeva o era optional?
Comment
-
su Ambition italiano era optional, su altri mercati era di serie.Originally posted by danilo View Postconfermo che il modello in questione ? il 140 cv post 2006,quindi credo iniettore pompa ma niente problemi alla testata...unica pecca ? che non mi hanno specificato se ha il cruise control,l allestimento ambition dell epoca lo prevedeva o era optional?
in ogni caso se ci tieni si pu? montare aftermarket (io lo avevo fatto sulla sportback), a meno del prezzo che ha da optional
Comment
X

Comment