Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlatemi della Kuga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Troppo monovolume...

Comment

• Font Size
      Vista oggi la RAV4 nuova... ? 100 volte sopra le altre... ci son rimasto male, BELLISSIMA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Vista oggi la RAV4 nuova... ? 100 volte sopra le altre... ci son rimasto male, BELLISSIMA
        quotooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          la Rav ? tanta roba...con l'automatico con le palette dietro il volante ? addirittura godereccia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            cmq per tornare in tema:

a me piace parecchio
            bella la Kuga....
            ? proprio quella che ho io..
            domani sono esattamente 15 gg che l'ho presa... e ne sono molto molto soddisfatta... ho preso la Plus (2.0 TDCI 140cv quella meno accessoriata)... diciamo che per il momento ho riscontrato due "problemini" : consumicchia sul misto e non ha molta ripresa... magari sar? perch? la devo ancora "rodare" ... e forse ero troppo abituata alla guida sportiva della focus SW 1.8...
            ho notato parecchie differenze di guida ... ma prima o poi mi abituer?...

Originally posted by emassi78 View Post
            da noi si chiama ASX

[IMG][/IMG]
            questa sono andata a vederla prima di scegliere la kuga ... ha un bel motore ... ma ? molto spartana.. gli interni lasciano veramente a desiderare... ha molti optional e qundi a parit? di prezzo ho ripreso Ford...

Comment

• Font Size
              quoto per la hyundai ix35....
              veramente veramente bella

Comment

• Font Size
                La kuga ce l'ho da un anno, 4wd titanium, navi 7" con retrocamera, barre sul tetto, cerchi da 18", gancio traino originale a scomparsa totale, 34000 km mai un problema, oltre al carrello moto ci traino anche una roulotte knaus che pesa 14 q.li.costava 33000 euro, con telefono integrato bluethoot, comandi al volante, cruise control, comandi vocali per radio, telefono, navi, rubrica telefonica, cd, usb e aux. quando l'ho presa io c'era solo versione 136 cv, faceva i 12 con un litro, poi l'ho fatta rimappare e portata a 163cv, ora ne faccio circa 13,5 e va molto meglio. Il problema non c'? pi? visto che 136 cv ora li ha solo il 2 wd, il 4 wd esce euro 5 con 163cv. Ricordo a tutti che non ? un suv ma un crossover, perci? lo dovete paragonare al rav 4 crossover, che ? una ciofeca, allo sportage che non ? nemmeno paragonabile, all'x3 che lascio commentare a voi, allo hiundai che ? palesemente copiato e all'q5, che per? allestito come la mia (senza tetto in vetro perch? sul q5 non lo facevano) costava 20000 euro tondi tondi in pi?! Dimenticavo il quasquai, che insieme allo hiundai sono i suoi avversari diretti, occhio per? che le pubblicit? ingannano, infatti il nissan parte dal 1.5 tdi in su, e in entrambi i casi sono quasi tutti 2wd, tutto ? di optional e allestiti pari alla ford, credete che non risparmiate tanto. Se infatti eliminiamo il solo navigatore dalla mia macchina, gi? si risparmiano 2500 euro, e nel titanium pack c'? compreso lo stereo sony con telefono integrato, se poi siete interessati al 2wd, il perzzo cala enormemente. Chi poi sostiene che dentro ? piccola, non ? mai salito sulla concorrenza, un mio amico per esempiuo ci carica 2 labrador sulla sua, provateci su un freelander se ci riuscite!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Ricordo a tutti che non ? un suv ma un crossover, perci? lo dovete paragonare al rav 4 crossover, che ? una ciofeca, allo sportage che non ? nemmeno paragonabile, all'x3 che lascio commentare a voi, allo hiundai che ? palesemente copiato e all'q5, che per? allestito come la mia (senza tetto in vetro perch? sul q5 non lo facevano) costava 20000 euro tondi tondi in pi?!
                  E su che base dici che il RAV4 Crossover ? una Ciofeca?

Comment

• Font Size
                    io non ho un cane da 25kg quindi ? piccola...ed ? piccolo anche il freelander

Comment

• Font Size
                      La kuga ce l'ho da un anno, 4wd titanium, navi 7" con retrocamera, barre sul tetto, cerchi da 18", gancio traino originale a scomparsa totale, 34000 km mai un problema, oltre al carrello moto ci traino anche una roulotte knaus che pesa 14 q.li.costava 33000 euro, con telefono integrato bluethoot, comandi al volante, cruise control, comandi vocali per radio, telefono, navi, rubrica telefonica, cd, usb e aux. quando l'ho presa io c'era solo versione 136 cv, faceva i 12 con un litro, poi l'ho fatta rimappare e portata a 163cv, ora ne faccio circa 13,5 e va molto meglio. Il problema non c'? pi? visto che 136 cv ora li ha solo il 2 wd, il 4 wd esce euro 5 con 163cv. Ricordo a tutti che non ? un suv ma un crossover, perci? lo dovete paragonare al rav 4 crossover, che ? una ciofeca, allo sportage che non ? nemmeno paragonabile, all'x3 che lascio commentare a voi, allo hiundai che ? palesemente copiato e all'q5, che per? allestito come la mia (senza tetto in vetro perch? sul q5 non lo facevano) costava 20000 euro tondi tondi in pi?! Dimenticavo il quasquai, che insieme allo hiundai sono i suoi avversari diretti, occhio per? che le pubblicit? ingannano, infatti il nissan parte dal 1.5 tdi in su, e in entrambi i casi sono quasi tutti 2wd, tutto ? di optional e allestiti pari alla ford, credete che non risparmiate tanto. Se infatti eliminiamo il solo navigatore dalla mia macchina, gi? si risparmiano 2500 euro, e nel titanium pack c'? compreso lo stereo sony con telefono integrato, se poi siete interessati al 2wd, il perzzo cala enormemente. Chi poi sostiene che dentro ? piccola, non ? mai salito sulla concorrenza, un mio amico per esempiuo ci carica 2 labrador sulla sua, provateci su un freelander se ci riuscite!

ahahahhaha il rav4 una ciofeca ahahah, e meno male che sull'X3 non proferisci parola...dato ? di un altra categoria...base 42mila pleuri BBello ! sai quante kuga ti compri?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        ahahahhaha il rav4 una ciofeca ahahah, e meno male che sull'X3 non proferisci parola...dato ? di un altra categoria...base 42mila pleuri BBello ! sai quante kuga ti compri?
                        Ma lascia perdere...

Comment

• Font Size
                          Come gi? detto il rav 4 che intendo io ? il CROSSOVER, per intenderci quello pi? basso, senza barre e senza ruota di scorta dietro, secondo me molto poco bello, nulla da dire del rsv4 suv, ma ? di un altra categoria (q7, x5) l'x3 pu? invece costare quanto vuoi, ma ? brutto. Se poi facciamo la base delle opinioni considerando il prezzo allo il chaienne turbo s ? meglio della kuga, del rav4 e dell'x3. A me non piace regalare i soldi, infatti con i soldi del q5 ho comprato la kuga (che tutto sommato ? un ottima macchina e anche molto carina e ben accessoriata e rifinita) e una smart diesel per mia moglie, ci sono pure avnzati i soldi per le ferie, fate voi!

Comment

• Font Size
                            Come gi? detto il rav 4 che intendo io ? il CROSSOVER, per intenderci quello pi? basso, senza barre e senza ruota di scorta dietro, secondo me molto poco bello, nulla da dire del rsv4 suv, ma ? di un altra categoria (q7, x5) l'x3 pu? invece costare quanto vuoi, ma ? brutto. Se poi facciamo la base delle opinioni considerando il prezzo allo il chaienne turbo s ? meglio della kuga, del rav4 e dell'x3. A me non piace regalare i soldi, infatti con i soldi del q5 ho comprato la kuga (che tutto sommato ? un ottima macchina e anche molto carina e ben accessoriata e rifinita) e una smart diesel per mia moglie, ci sono pure avnzati i soldi per le ferie, fate voi!
                            Il rav4 crossover e RAV4 normale sono IDENTICI, cambia solamente quello che hai descritto (ruota dietro, barre, devo controllare se ? piu' basso ma non credo)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X