Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui i casi son 2 (rivolto a tutti quelli che ritengono dei chiodi macchine da 180-200-220cv .... )
1- girate tutti con un 430
2- siete un branco di cazzari
il metro di paragone del 330 (in casa mia) ? la corvette ed ? inevitabile che il 330 mi sembri fermo in confronto
anche se appena l'ho preso, scendendo da una fiesta con 80cv mi sembrava un aereo
poi succede come per le moto... ti abitui forse anche pi? in fretta ai CV e alla velocit? e ti sembra tutto un chiodo
Scorpion il fatto ? che c'? chi, quando ci sono i Cv, li usa e chi no..poi uno ci f? l'abitudine
non offenderti se dico che l'slk non v? un *****, ? cos? secondo il mio metro di paragone
ma mica mi offendo
? che a volte su sto forum (ed in particolare in questa sezione) si leggono cose veramente allucinanti
giusto x farti un esempio: di qualsiasi auto si parli il 90% la ritiene una merda perch? a pari prezzo un M3 di sarcazzo che anno va di + ... ma quanti sono che hanno l'M3????
il metro di paragone del 330 (in casa mia) ? la corvette ed ? inevitabile che il 330 mi sembri fermo in confronto
anche se appena l'ho preso, scendendo da una fiesta con 80cv mi sembrava un aereo
poi succede come per le moto... ti abitui forse anche pi? in fretta ai CV e alla velocit? e ti sembra tutto un chiodo
S? ma ? come con le MOTO, tutti a cercare miliardi di CV e poi si beccano bastonate da un vecchio col guzzi.... io le venderei
? che a volte su sto forum (ed in particolare in questa sezione) si leggono cose veramente allucinanti
giusto x farti un esempio: di qualsiasi auto si parli il 90% la ritiene una merda perch? a pari prezzo un M3 di sarcazzo che anno va di + ... ma quanti sono che hanno l'M3????
ecco... ? questo che intendevo
abuhabuhabhuabuhabuh
sei moderatore...ti voglio president
Comment