Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
330ci
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Dato che si parla con piacere di motori BMW....
l'avete mai vista o sentito parlare dell'Ascari che monta il motorone V10 dell'M5-M6
e se ricordo bene ? stato portato a 650 cv per 1050 kg (peso totale auto)?
0-100 poco pi? di 2 secondi

Comment
-
Si si certo.....ma mettici poi sopra 650 cvOriginally posted by Luka79 View Postpi? che i cv....io guarderei i 1050Kg
valgono pi? i kg dei cv

PS: prima dell'M3 ho avuto una 320d berlina....ma prima ancora una 106 Rally 1.6 8 valvole....
non pesava un caxxo ed era un go-kart.
Se la gode mio fratello ancora!!!!
Last edited by robb?rsm; 15-12-10, 20:44.
Comment
-
io corro in macchina....faccio pista con new clio cup e cronoscalate con una R5GTT...quindi capisco moooolto bene di cosa parliOriginally posted by robb?rsm View PostSi si certo.....ma mettici poi sopra 650 cv

PS: prima dell'M3 ho avuto una 320d berlina....ma prima ancora una 106 Rally 1.6 8 valvole....
non pesava un caxxo ed era un go-kart.
Se la gode mio fratello ancora!!!!
Comment
-
tra un paio d'anni mi piacerebbe fare qualche cronoscalata con la mia scatola...mi ci fanno correre che tu sappia? (daihatsu charade gtti NON stockOriginally posted by Luka79 View Postio corro in macchina....faccio pista con new clio cup e cronoscalate con una R5GTT...quindi capisco moooolto bene di cosa parli
)
Comment
-
dove vedo se le fiches sono ancora valide?Originally posted by Luka79 View Postse ? a fiches...certo che ti fanno correre
certo che se non scegli la categoria giusta....ti fanno passare subito la voglia
anche se modificata avrebbe una sua categoria?
Cmq a me non interessa fare un campionato (non ho una lire
) ma giusto una salitella a strada libera cos? un una tantum giusto per divertirmi
Comment
X

(spero)
Comment